Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
se le palette o l'alberiono della turba si sono usurate o balla da che sintomi ce ne se accorge? cioè ci sono dei sintomi che fanno capire dei danni del genere o ce se ne accorge tramite periodici controlli?
con due punto.......... sto a quota ........un motore e 4 turbe ........( 2 ihi....... un t25....un k16) e in tutti i casi di rottura del turbo ..............e ripeto tutti ........... prima inizia a consumare un pelo di olio in più ............poi in entrata turbo inizia a sibillare ( tipo fischio) e poi .......FUMOGENI e onori al merito
almeno questo è ciò che mi è successo ........poi stando in giro pe officine ne ho VISTE e sentite .............tante .......ma cosi tante da facce un libro ...........
ao che idea un bel libro mesà che nà fatto ancora nessuno ................
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
con due punto.......... sto a quota ........un motore e 4 turbe ........( 2 ihi....... un t25....un k16) e in tutti i casi di rottura del turbo ..............e ripeto tutti ........... prima inizia a consumare un pelo di olio in più ............poi in entrata turbo inizia a sibillare ( tipo fischio) e poi .......FUMOGENI e onori al merito almeno questo è ciò che mi è successo ........poi stando in giro pe officine ne ho VISTE e sentite .............tante .......ma cosi tante da facce un libro ...........
ao che idea un bel libro mesà che nà fatto ancora nessuno ................
Questo è quello che sto passando io ..............
In teoria quando senti un fischio stridulo e accentuato e l'alberino che ha gioco.... Mettiti il cuore in pace!
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Quella per ogni cosa....
Per tutto il resto c'è Mastercard®
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta