annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (3)

Originariamente inviato da andreGT
    Dubbi amletici....
    per te .......per me purtroppo è certezza
    Ultima modifica di H2SO4; 14-06-2006, 20:44.
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da cristian84
      buonasera a tutti rega che si dice?

se le palette o l'alberiono della turba si sono usurate o balla da che sintomi ce ne se accorge? cioè ci sono dei sintomi che fanno capire dei danni del genere o ce se ne accorge tramite periodici controlli?
      con due punto.......... sto a quota ........un motore e 4 turbe ........( 2 ihi....... un t25....un k16) e in tutti i casi di rottura del turbo ..............e ripeto tutti ........... prima inizia a consumare un pelo di olio in più ............poi in entrata turbo inizia a sibillare ( tipo fischio) e poi .......FUMOGENI e onori al merito
      almeno questo è ciò che mi è successo ........poi stando in giro pe officine ne ho VISTE e sentite .............tante .......ma cosi tante da facce un libro ...........

ao che idea un bel libro mesà che nà fatto ancora nessuno ................
      Ultima modifica di H2SO4; 14-06-2006, 21:01.
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

dopo una bella tirara,ora che fa caldo,al minimo il k16 per 3-4 min mi fuma a bestia...
        GT2871®

Commenta

certo che sono delicate però..............o mi sbaglio!??!?!??
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4
            con due punto.......... sto a quota ........un motore e 4 turbe ........( 2 ihi....... un t25....un k16) e in tutti i casi di rottura del turbo ..............e ripeto tutti ........... prima inizia a consumare un pelo di olio in più ............poi in entrata turbo inizia a sibillare ( tipo fischio) e poi .......FUMOGENI e onori al merito almeno questo è ciò che mi è successo ........poi stando in giro pe officine ne ho VISTE e sentite .............tante .......ma cosi tante da facce un libro ...........
            ao che idea un bel libro mesà che nà fatto ancora nessuno ................

Questo è quello che sto passando io ..............

Sembra un compressor @ dinci ...

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT
              dopo una bella tirara,ora che fa caldo,al minimo il k16 per 3-4 min mi fuma a bestia...

Si vabbè ma io non posso annà in giro co na macchina che fuma xò ...

Un pò di dignità ca22o ...

Commenta

In teoria quando senti un fischio stridulo e accentuato e l'alberino che ha gioco.... Mettiti il cuore in pace!
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
                  In teoria quando senti un fischio stridulo e accentuato e l'alberino che ha gioco.... Mettiti il cuore in pace!
                  e mano al portafoglio

Commenta

Originariamente inviato da Enzo76
                    e mano al portafoglio
                    Quella per ogni cosa....
                    Per tutto il resto c'è Mastercard®
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

anchio sono nella stessa situazione di turbogodzilla.......porca.........non si puo girare cosi...e un offesa alla gt..che fuma come un diesel.......
                      FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
                      L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

Sto operando...
                      X