se hai motore completto...con pistoni e tutto...perchè no?
Ma, vedendo che si tratta di un 1372, sarebbe bello vedere quanto si ottiene, lavorando testa, camme e farfalla, in termini di rendimento voluemtrico.
Magari, se lavori forte, a 1.5 fai 250cv con il turbo giusto, senza surriscaldare il tutto
Ultima modifica di interceptor; 25-07-2006, 10:13.
Ma, vedendo che si tratta di un 1372, sarebbe bello vedere quanto si ottiene, lavorando testa, camme e farfalla, in termini di rendimento voluemtrico.
Magari, se lavori forte, a 1.5 fai 250cv con il turbo giusto
Prendi un GT28R, fai tutta la testa con allargamenti condotti e lavorazioni antidetonanti, un cammes gajardo, farfalla Delta, IC e tutto il kit molle e piattelli valvole per ruotare a 8000 Secondo me ci si arriva lassů
Io ho visto su un giornale una GT 1.4 con T3 e 20 milioni di vecchie lire di preparazione con 282 cv....
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Prendi un GT28R, fai tutta la testa con allargamenti condotti e lavorazioni antidetonanti, un cammes gajardo, farfalla Delta, IC e tutto il kit molle e piattelli valvole per ruotare a 8000 Secondo me ci si arriva lassů
Se supera il mio test paesano®, e non fuma, vuol dire che sei miracolato.
Lucia' ...il problrma sai qual'č.........il mio piede č paesano tanto quanto il tuo.......anzi..........si č vero che dopo una sparata 2^ 3^ 4^ faccio raffreddare dando piano .......ma quando jo do ...........jo do tutto .......
per e rammer.......e cmq nn fuma.........forse perche' a fuma' ci penso io!!
Commenta