annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo per alfa gtv 2000 twin spark

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turbo per alfa gtv 2000 twin spark

ciao a tutti io sono nuovo del forum e posseggo una alfa gtv 2000ts, anche se avrei voluto acquistare la 3000 v6, ma purtroppo non ne ho trovata nemmeno una in condizioni decenti. dopo 6 mesi mi sono stancato e vorrei potenziare la cavalleria della mia auto. vorrei sapere se e' possibile montare un kit turbo e se eventualmente fosse possibile quale sarebbe il migliore.
    in oltre mi piacerebbe sapere quali altre modifiche sarebbero poi necessarie.
    grazie.

Re: Turbo per alfa gtv 2000 twin spark

xkè nn cerchi il motore del gtv 2000 turbo???
    dovresti fare poki aggiustamenti e saresti apposto
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
      xkč nn cerchi il motore del gtv 2000 turbo???
      dovresti fare poki aggiustamenti e saresti apposto
      quoto..ed in + lo prepari per bene..vedi come ti diverti!!!
      se non erro il 2.0 v6 turbo del GTV ha di originale 205cv..con qualche lavoretto arrivi comodo a 240/250cv...
      Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

e se installassi un compressore preso da un clk? (ho detto la cazzata)

Commenta

è un'altra soluz ma cmq sia è un lavoro ke richiede + adattamenti rispetto ad un motere già proveniente da un'alfa

e cmq il volumetrico t da un rendimento diverso,predilige i bassi giri mentre al salire diventa sempre meno efficace
          il turbo sposta la potenza + in alto d giri
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

quindi l'unica soluzione e' cambiare direttamente il motore?
            secondo voi quanto arriverei a spendere? e soprattutto ne varrebbe la pena?
            voi al mio posto cosa fareste?

Commenta

la soluzione di montare il motore 2.0 turbo dell gtv è apprezzabile ma come nn ha trovato una gtv decente lo stesso forse sara per il motore ke sara da revisionare e poi il numero di telaio nn corrisponde a quello del motore,per me montare un buon kit turbo sul 2.0twin spark è una buona idea
              FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

potresti consigliarmi un kit?

Commenta

Originariamente inviato da sander82
                  quoto..ed in + lo prepari per bene..vedi come ti diverti!!!
                  se non erro il 2.0 v6 turbo del GTV ha di originale 205cv..con qualche lavoretto arrivi comodo a 240/250cv...
                  il 2.0 v6 turbo scarica 201cv e di mappa puň arrivare a 245cv raggiungendo le prestazioni del 3.2 V6 ma con + coppia.

Commenta

Originariamente inviato da GTV ROSSO ALFA
                    quindi l'unica soluzione e' cambiare direttamente il motore?
                    secondo voi quanto arriverei a spendere? e soprattutto ne varrebbe la pena?
                    voi al mio posto cosa fareste?
                    Io comprerei direttamente una GTV turbo...
                    in un caso devi sostituire il motore e ti trovi con una macchina totalmente illegale, nell'altro per mettere un turbo sull'aspirato non devi solo aggiungere turba, intercooler e annessi, ma sarebbero da cambiare i pistoni per avere un raqpporto di compressione adeguato, nuovi iniettori, rimappare la centralina....e il cambio??? dite che regge? non č che il differenziale si attorciglia su sč stesso??

Commenta

Sto operando...
                    X