Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kia Picanto...elaborazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Kia Picanto...elaborazione...

    Appunto... se guidi sportivo vanno gonfiate di piàù! perchè si sforza di più il copertone sul fianco!

    Per funghi ci sndrai tu con lòla iunday che non sai nemmeno cosa stai dicendo, e il vaffanc---o te lo fai da solo!

    adesso tutti quelli con le moto che cambiano gli speccietti, o mettono quelli che si piegano sul manubrio ( certi li tolgono con le frecce...ma non si dovrebbe) sono tutti imbecilli!

    Bravo bravo,faulei tu invece si che sai tutto e sei anche gentile!
    e poi chi ti ha chiamato, io rispondevo al ragazzo con la kia, che anche lui come me deve arrangiarsi con piccoli trucchetti per aumentare la velocità max!

    SE vuoi saperlo la gomma di scorta e il crick li ho gia tolti, e sostituitio con una bomboletta spray che cosi ho risparmiatopiù di ventio chili e in accelerazione è come avere due cavalli in più.

    Due di qua e due di la... se tolgo anche i sedili dietro vuoi vedere che a un semaforo do via a te e al tuo scatolone coreano che pesa due tonnellate? e sembra chissache un' auto figa anche se costa ( e vale) mille -duemila euro più del mio fiestino?

    ma ovviamente miidrai che anche quelli che fano le auto da corsa leggere non capiscono niente...e magari che un' auto più pesa più tiuene la starda perche si attacca più per terra Vero?

    Commenta


    • #92
      Re: Kia Picanto...elaborazione...

      probabilmente non capisci l'italiano, nessuno ti ha dato ragione
      ad ogni modo sei una comica.

      2cv qua, 2 cv la.. nemmeno il mago Silvan
      ah ma lo sai che girando sempre in riserva hai una ventina di chili in meno? saranno almeno 5 cv
      potresti fare un bel manuale da vendere su ebay

      Non ho capito con quale tipo di specchietto speciale vorresti sostituire i retrovisori laterali originali per avere 5km/h in più.. gli specchietti si cambiano solo per motivi estetici, cambiamenti in meglio o peggio nell'ordine dei 5km/h non sono considerabili.

      A differenza tua IO non ho mancato di rispetto a qualcuno, e non ho mai avuto un comportamento MALEDUCATO come il tuo, non ho bisogno di insultare.
      Sei stato tu che sin da subito hai detto
      Certo, tiu sarai ricco con la tua coupè e ci farai certoo chissachè elaborazioni, ma qualcuno si deve pur arrangiare!!!
      e che adesso indica la stessa auto come uno scatolone coreano da 2 tonnellate ...quando ho detto che la mia auto di motore è ferma intendevo dire che non si può paragonare una TA con soli 130cv ad una macchina sportiva ma.. non paragonarla alla tua davvero fai le corse davanti ai semafori? e la gente dietro che fa, ti suona perchè sei chiodo?

      Non posso leggere di uno sprovveduto che dice di andare con gomme più gonfie per irrigidire l'assetto (sei serio?!?), specchietti chiusi (e per i sorpassi come fai?), di usare l'azoto (per quale motivo?), di montare uno spoiler (se le leggi della fisica non sono diverse da quando hai scritto quel post con un alettone perdi una decina di km/h di velocità massima) ed addirittura di martellare il regolatore pressione benzina (ingrassi la carburazione e consumi solo di più)..

      è molto meglio che invece di scrivere chiacchere ascoltate in qualche brutto bar ti metta a leggere le discussioni in questo forum per qualche mese e cominci a rispettare la netiquette e doooooooopo inizi a scrivere qualcosa di sensato.

      ... sembri parecchio frustrato
      L'immaginazione è più importante della conoscenza!

      Commenta


      • #93
        Re: Kia Picanto...elaborazione...

        sicuramente con le gomme piu gonfie si recupera qualcosa in punta max peke diminuisce la superfice di contatto con l'asfalto...ma roba di poco. per gli specchietti lasciamo perdere...cmq rimane il fatto che mettere le mani su una picanto in modo da ottenere risultati soddisfacenti è pura follia economica
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #94
          Re: Kia Picanto...elaborazione...

          Originariamente inviato da el tuninger
          guarda ke la mia 70 cv li ha di serie, anche se la velocità max la prende in 4....
          cmq i giornali dichiarano un po' meno di 160 reali
          si lo so...pure la mia fa la punta mac in 4°...162 km/h di tachimetro..con 55cv...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #95
            Re: Kia Picanto...elaborazione...

            Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
            Vorrei in un futuro elaborare la mia Kia Picanto 1.0 benzina da 60.5 cv...vorrei regolarmi sugli interventi e le prestazioni date da quest'ultimi.
            Io avevo pensato a scarico completo, centralina e filtro a cono...dite che li prendo 90 cv con queste modifiche?
            VAI E RIFATTI GLI OCCHI , SCHERZO E LA MAI PICANTO ELABORATA http://it.youtube.com/results?search...ANTO+ELABORATA
            PER INFO MSN MAXSERPEGIALLA@HOTMAIL.IT

            Commenta


            • #96
              Re: Kia Picanto...elaborazione...

              ragazzi calma!!...

              una curiosità ma la picanto è a 3 cilindri??

              Commenta

              Sto operando...
              X