Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatori legali o non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catalizzatori legali o non

    Ciao da poff ,

    Volendo montare un catalizzatore sportivo , sono tutti illegali oppure c'è qualcuno che montato , in nessun modo può essere contestato ?

    Se si , quali sono quelli legali , a che prezzo si possono trvovare e se possibile quali sono i pro ed i contro ?

    Grazie .
    poff.

  • #2
    I metallici non DOVREBBERO essere omologabili su strada
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #3
      Sono sempre poff , ho dimenticato di dire , se monto un catalizzatore sportivo (diciamo legale - se esiste-) , cosa rileva la sonda messa nello scarico (quella per intenderci che usano per vedere la carburazione e la catalizzazione ) nel caso ci si imbatte in un controllo ?

      Ed anche visivamente , da parte di un controllo delle legge cosa può succedere , perchè credo i catalizzatori sportivi si differenzino di molto dall'originale .

      Grazie ancora .
      poff.

      Commenta


      • #4
        Al minimo rimani nella norma come emissioni, a regimi + alti vai via via oltre i limiti. Sempre meglio dell' assenza, ma rimane fuori legge
        Per quanto riguarda la sua visibilità, non so se si mettono a guardare sotto la makkina.......cmq non è omologato quindi se lo vedono hai problemi
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #5
          Quindi non esiste nessun tipo di catalizzatore che si possa montare regolarmente , ed allora dobbiamo rinunciare ?

          Grazie ,
          poff.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da poff
            Quindi non esiste nessun tipo di catalizzatore che si possa montare regolarmente , ed allora dobbiamo rinunciare ?

            Grazie ,
            poff.
            Dipende da te.....
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #7
              in che senso ?

              Commenta


              • #8
                Sì e i catalizzatori Ragazzon omologati CEE cosa sono? Illegali?

                Ciao
                La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
                Siena Street Racer #1
                Punto 1.9 JTD... il consumo
                Peugeot 106 GTI... il divertimento
                Mazda RX-7... la libidine

                Commenta


                • #9
                  Raga, ha ragione Zaltec i ragazzon hanno l'omologazione CEE, quindi dovrebbero essere in regola, altrimenti se l'omologazione CEE non ha alcun valore, dovrò tirare giù tutto lo scarico che ho sotto
                  Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

                  Commenta


                  • #10
                    Ma se ci sono omologati il problema non c'è......io parlavo in generale teneteli pure i vostri
                    RSR-TECH®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X