annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura Daewoo Matiz Phase I 800cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura Daewoo Matiz Phase I 800cc

Salve raga...ho una Matiz 800cc prima versione...Ho fatto un lavoro al sistema di aspirazione, visto che la casa koreana ha deciso di mettere una specie di strozzatura all'interno della scatola del filtro, io l'ho portata via...e devo dire che la macchina adesso ha + spinta ai bassi ed è molto + regolare.

La matiz ha 51cv...mi hanno detto che cn una rimappata posso prendere da un min di 4cv ad un max di 6cv...per la modica cifra di 250€...

Per voi è possibile incrementare 6cv su una matiz?
    La spesa vale la modifica?...

Fatevi avanti ESPERTI...
    Linea - Classe - Sportività
    E' sicuro una Mazda!!

Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

Re: Rimappatura Daewoo Matiz Phase I 800cc

in genere i cv guadagnati da sola rimappata su un aspirato nn sono molto avvertibili, d solito si fa x ottimizzare il montaggio d altri componenti...

nn so se ne vale la pena
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Rifare la centralina abbinata ad un filtro più permeabile ti fa guadagnare soprattutto in rapidità di salire di giri.
      Arriverai cmq ad una 10cina di cavalli...

Secondo me non ne vale la pena
      AUDI RULEZ!!!!!!!

I'm a good rider!!!

BURTON RULEZ!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Texlee
        Rifare la centralina abbinata ad un filtro più permeabile ti fa guadagnare soprattutto in rapidità di salire di giri.
        Arriverai cmq ad una 10cina di cavalli...

10cv rimappa e filtro nn penso proprio...
        forse 5
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

5cv se fatta VERAMENTE bene la mappatura a dire tanto

su una cubatura del genre sarebbe irrisorio
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

x quel tipo di motoro è irrisoria la potenza presa..soprattutto paragonata alla spesa...
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

per guadagnare cv dovresti spendere parecchi soldi e rivoluzionare completamente il motore.... la mappa la vedo come l'ultimo lavoro di rifinitura da fare..

comunque a parere personale cambia macchina o almeno motore se cerchi prestazioni...

Commenta

Ragazzi ma siamo fuori?????? il 20% di potenza con una mappa su un 800cc????????????
                RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
                  Ragazzi ma siamo fuori?????? il 20% di potenza con una mappa su un 800cc????????????
                  Anche a me sembrano eccessivi...addirittura io penso che ottimizza la curva della coppia, nn prendendo cavalli...però mi sn accorto che la macchina ha un pò di strozzature ovunque, come se la casa avesse cercato di depotenziare il motore per farlo arrivare a certi standard...e se anche la centralina fosse "frenata"??...cmq 250,00€ mi sembrano davvero tanti...e secondo me nn li avverto neanche...avrò un incremento di 5nm e il limitatore 200 giri + su...cmq nel filtro ho fatto un lavoro assurdo, e praticamente è stato meglio che mettere il filtro a fungo (che fa perdere un botto in pressione).
                  Nn mi conviene rivoluzionare il motore, perchè spenderei una barca di soldi (a sto punto prendo na macchina nuova) nn solo per l'elaborazione, ma anche per l'adattamento di molle, gomme, telaio...se no a prima curva me ne vado a cogliere il grano!
                  Linea - Classe - Sportività
                  E' sicuro una Mazda!!

Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

Commenta

Originariamente inviato da Grind
                    Anche a me sembrano eccessivi...addirittura io penso che ottimizza la curva della coppia, nn prendendo cavalli...però mi sn accorto che la macchina ha un pò di strozzature ovunque, come se la casa avesse cercato di depotenziare il motore per farlo arrivare a certi standard...e se anche la centralina fosse "frenata"??...cmq 250,00€ mi sembrano davvero tanti...e secondo me nn li avverto neanche...avrò un incremento di 5nm e il limitatore 200 giri + su...cmq nel filtro ho fatto un lavoro assurdo, e praticamente è stato meglio che mettere il filtro a fungo (che fa perdere un botto in pressione).
                    Nn mi conviene rivoluzionare il motore, perchè spenderei una barca di soldi (a sto punto prendo na macchina nuova) nn solo per l'elaborazione, ma anche per l'adattamento di molle, gomme, telaio...se no a prima curva me ne vado a cogliere il grano!

Grind io ho una Matiz ultimo modello 800cc. E' un gioiellino per fare 19 al litro di misto e fare la spesa. Consiglio da amico, fratello, zio, chi te pare insomma: non ci spendere il becco di un quattrino
                    RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                    X