annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 1.2 16v..rimappatura centralina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto 1.2 16v..rimappatura centralina

sul punto racing club c'er ala recensione di un ragazzo che diceva che č riuscito, facendo rimappare la centralina, a guadagnare quasi 15 cv mantenendo inalterati i consumi (se non addirittura migliorati)...
    al banco la sua punto faceva 81 cv e dopo la rimappata č arrivata a 96...possibile che abbia guadagnato cosě tanti cavalli?la macchina mi sembra che montava giŕ da prima terminale e filtro m anon credo che questo influisca cosě tanto...una rimappatura quanto puň costare?e in caso di revisione sballa tanto per il rilevamento fumi di scarico?
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Re: punto 1.2 16v..rimappatura centralina

costa dai 350euro ai 550 euro.... per un aspirato in genere i costi sono pià bassi.... (per la mia che è diesel vogliono 520 euro)

15cv su un motore come il tuo non li guadagni di sola rimappa..... certo che montando uno scarico completo (gruppo N o quasi) filtro... qualche modifica all'aspirazione... cambi gli alberi a camme e infine rifinisci il tutto con una rimappa può darsi che 15cv li prendi..... ma solo la rimappa no scordatelo....

Commenta

15 <cavalli nn li guadagni manco se la rimappa te la fa Ges&#249; in persona..al max saranno 6 o 7..e cmq serve soltanto per regolarizzare il rendimento del motore eliminando i buchi di erogazione..si dovrebbe fare solo alla fine dellea preparazione la rimappa..ciau
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da markthedark
        sul punto racing club c'er ala recensione di un ragazzo che diceva che č riuscito, facendo rimappare la centralina, a guadagnare quasi 15 cv mantenendo inalterati i consumi (se non addirittura migliorati)...
        al banco la sua punto faceva 81 cv e dopo la rimappata č arrivata a 96...possibile che abbia guadagnato cosě tanti cavalli?la macchina mi sembra che montava giŕ da prima terminale e filtro m anon credo che questo influisca cosě tanto...una rimappatura quanto puň costare?e in caso di revisione sballa tanto per il rilevamento fumi di scarico?
        ciao...i cv guadagnabili con quel motore e tutto a posto (correttori,sensori ecc ecc) sono 8-9.....ma non č escludibile che possano essere di piů,ma sicuramente gli interventi saranno stati anche altri (scarico,collettori,filtro ecc)

Commenta

Per 15cv, ha cambiato anche i colli... Sul 16v rendono molto... E ovviamente anche una buona aspirazione...
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

un mio amico con scarico completo di coll,camme,cda e centralina č arrivato a 104cv ed un'erogazione davvero pazzesca per un 1200..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

104 cv sono tantini....

Commenta

Originariamente inviato da punkers
                104 cv sono tantini....
                eh lo so..ma in che senso?
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da punkers
                  104 cv sono tantini....

Sono tantini ma postono starci, 24cv con tutta quella lavorazione se fatta bene escono fuori.

Invece 15cv rimappando un aspirato come 1,2 litri 16v FIAT SENZA apportare altre modifiche č impossibile.

Commenta

Io ho preso 7,3cv partendo da 79,7 e avevo gia il filtro a pannello che non so quanto abbia potuto influire. Forse spingendo la mappa avrei potuto prendere gli 8-9cv che dice carmageddon ma non d +.
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
                    X