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  • #11
    allora, come già ti ho detto mettere un cono nell'airbox originale non è fattbile. Io ti sconsiglio di prendere il cda, non perchè non sia valido, ma perchè come ti ho detto il posizionamento del cono nella fiesta è vantaggioso, mantenendo il condotto che porta aria all'airbox originale.
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da jacopo 27
      allora, come già ti ho detto mettere un cono nell'airbox originale non è fattbile. Io ti sconsiglio di prendere il cda, non perchè non sia valido, ma perchè come ti ho detto il posizionamento del cono nella fiesta è vantaggioso, mantenendo il condotto che porta aria all'airbox originale.
      dunque cosa mi consigli di PRECISO?

      smonto l'airbox e monto un filtro a cono? è facile? non è ke mi spiegheresti esattamente come si fa... (con foto se possibile...) ... ke io sono ignorante in materia? =)

      grazie!!!

      MarkO!
      MarkomaN

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      • #13
        smonti il cassonetto originale, tenendo però il condotto che gli portava aria. Prendi il cono della bmc codice tw 80-140, lo inserisce sul debimetro e inserisci nel cono anche il sensore che misura la temperatura dell'aria, poi stringi il tutto co una fascetta.
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

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