Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centrale aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    suppongo di si ... nn ho mai avuto uno scooter
    Comunque mi è tornato in mente che sull'HONDA (???) stile HARLEY di un mio amico, ci sono (ora li ha rimessi) tue tubicini strozzati, che riducevano il rumore ... dopo che gli ha tolti, gliel'hanno fatti rimettere i pulotti un paio di gg dopo la modifica, a seguito del ritiro del libretto e multa dellamadonna
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #12
      fortunato il tuo amico, spero che mettendo il centrale non mi fermino mai. Anche perchè rompono le palle solo a noi tuner invece di acchiappare quelli che lo meritano davvero. Sono arrivato alla conclusione che i puffi mi fanno stare male, sono allergico.........sono peggio del polline.....(non il super polline, quello mi sta parecchio simpatico)

      UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



      AudiSport CLUB Membro numero: 24

      Commenta


      • #13

        Penso che la tua allergia sia un po' diffusa su questo forum
        Sarà mica contagiosa
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

        Commenta


        • #14
          questo non lo so...ma se gli sbirri ti fermano chiedigli una cartina e digli che ti sei perso

          UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



          AudiSport CLUB Membro numero: 24

          Commenta


          • #15
            non c'è nessuna confusione..........i centrali sportivi esistono sia silenziati che sportivi e hanno prerogative differenti, sui centrali non c'è nessun documento che certifichi la omologazione(a parte il numero che è riportato sopra) ma in genere nessun ingegnere sa a memoria i numeri dei centrali di ogni macchina..............per questo infatti in sede di revusione alla motorizzazione molte auto passano anche con il centrale dritto(senza silenziatore) soprattutto le auto turbo, a patto che non sia un gruppo n di dimetro maggiorato...............
            comunque l'aspirazione per aspirazioe diretta e cono iio intendo la stessa cosa..............
            ciao.

            Commenta


            • #16
              per il tubo dritto non ti preoccupare......sul fire il rumore aumenta ma non tantissimo e non dovresti perdere quasi nulla......basta che non superi i 45mm di diametro.........io ne ho uno da 35....poco rumore nessuna perdita.......ora ne metto uno da 45.......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                E' quello della ragzzon , penso che sia quello + piccolo di 45. Speriamo magari di prendere qualcosiana alti o bassi (meglio ai bassi)

                UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



                AudiSport CLUB Membro numero: 24

                Commenta


                • #18
                  dovresti guadagnare agli alti ma non perdere nulla ai bassi.....ma perchè avete tutti sta fissa dei bassi?.....che correte a 2000 giri? non so voi ma io sto sopra i 4000.....dei bassi me ne sbatto
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #19
                    Non è la fissa ma in città sopratutto a milano serve molta accellerazione, Nel traffico a volte è fin troppo mettere la 3!
                    E poi io sulla mia bimba sono pure sprovvisto di contagiri....:rolleyes: :rolleyes:

                    UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



                    AudiSport CLUB Membro numero: 24

                    Commenta


                    • #20
                      beh io sto a roma e la cosa è uguale se non peggio......stiro la prima e poi via oltre ila zona rossa......come mi odia la mia macchinetta....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X