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    Ciao raga.. volevo sapere che differenze d'erogazione danno gli scarichi 1 in 2, 2 in 1 in 2, 2 in 1 etc...

    poi.. cambiando solo il centrale della mia marmitta cosa cambierei? ( a quanto so č un silenziatore.. cambierebbe di tono il rumore del motore?)

    Vi prego illuminatemi! ^^
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    Honda is My ReligioN!
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    Fiero Membro dell' H.C.I.
    [img]http://www.honda.it/machine/tech/tittec.gif[img]

    Felice (EX) possessore di un Honda Concerto 1.6 16V del 09/'93, Ora Felice possessore di Civic 5 porte 1.6 VTEC 125 Cv! Impossibile trovare qualsiasi accessorio estetico!

  • #2
    Quando senti 4 in 1 o 4 in 2 in 1 si intende il numero di "unione dei collettori" all'uscita del motore. Di solito e' meglio avere 4 collettori che vanno a finire in 2 e poi in uno unico che si attacca al centrale, per avere un po' piu' di coppia. Cambiando solo il terminale cambi il rumore della macchina che diventa piu' aggressivo, ma non cambi certamente la potenza erogata. Per guadagnare un po' dovresti giustamente comprarci anche i collettori (quelli 4-2-1) sportivi, ma ti costeranno una cifra..
    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

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    • #3
      beh giŕ con centrale e terminale q.sa si sente...poco ma si sente di differenza, certo coi collettori č tutta un altra cosa!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si č innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

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      Sto operando...
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