annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE: rottura cinghia distribuzione dopo 30.000km possibile???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTE: rottura cinghia distribuzione dopo 30.000km possibile???

Si tratta dell' auto di mio padre...
    Marea berlina 1,6 16v, fatta la distribuzione a 102.000km e ieri si è rotta la cinghia a 130.000, ha piegato le valvole... 1500euri di danni

si è rotto il "cuscinetto" ma dopo soli 30.000 km POSSIBILE?????????

help help help
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re: URGENTE: rottura cinghia distribuzione dopo 30.000km possibile???

purtoppo se la cinghia era difettosa e ha retto finche ha retto si
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

se il "cuscinetto" tendicinghia te lo hanno cambiato assieme alla cinghia a 102.000 mi pare strano che si sia gia' rotto. ..

Commenta

1500 euro di danni? ma la fate aggiustare alla ferrari? quanto sono diventati cari i meccanici.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Eddy79
          se il "cuscinetto" tendicinghia te lo hanno cambiato assieme alla cinghia a 102.000 mi pare strano che si sia gia' rotto. ..
          si si cambiato...
          per questo il post... mi sembra strano!!!!
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

è possibile inoltre causarne la rottura con la conseguenza appunto di piegare le valvole, facendo un "fuorigiri".....il rischio è maggiore se si adotta un calcolatore senza limitatore di giri..la mia vettura lo monta ed a me è capitato lo stesso inconveniente!
            1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
            Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
            ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
            Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
            FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

direi che dovrebbero aggiustare il tutto a spese dell'officina che ha eseguito il lavoro precedente!!!!!
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

io ho comperato l'auto..ha 53 mila km..ma sul motore c'e un 100---lasciamo stare questo..la cinghia sembra nuova...come faccio a sapere ora a quanti cmq cambiarla??
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                  io ho comperato l'auto..ha 53 mila km..ma sul motore c'e un 100---lasciamo stare questo..la cinghia sembra nuova...come faccio a sapere ora a quanti cmq cambiarla??
                  magari avessimo la bacchetta magica per sapere di un'eventuale rottura della cinghia...soprattutto quando magari abbiamo a che fare con macchine usate comprate da concess con scalate di parecchi km....
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                    Meglio spendere 90 euro in più adesso che non spenderne 1000 dopo per dover rifare il motore se disgraziatamente si rompe.

Così puoi andare tranquillo.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X