Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo per i piu' esperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • solo per i piu' esperti

    salve ragazzi sono un meccanico di roma e ho quasi finito di preparare la mia cinquecento sporting che equipaggerà il suo 1.1 molto piu' potente:albero a camme fly motor 543 puleggia regolabile,candele brisk,lavorazione testa.... con rapp.di comp 10.5:1e squish aumentato,filtro sportivo con presa dinamica artig.,scarico gr N da dopo il cat.,collettori org.lucidati e raccordati,iniezione MPI con c.farf. d=38mm e coll. asp. lucidati.
    Voi direte where is the problem?Il problema sta nella gestione elettronica:io vorrei mantenere la centralina 1.1 spi ovviamente rimappata e non ci dovrebbero essere problemi confermato dalla vinci motor sport.Vorrei chiedere anche a voi:il mio dubbio stava sul fatto che andasse in crisi il finale di potenza che comanda gli iniettori gestito dalla eprom;il mono inj ha una res.da 2-5ohm,mentre ogni singolo inj mpi 17ohm che sono in parallelo quindi a conti fatti ai capi centralina avro' 4.25ohm dovrei rientrare nel campo del mono?
    Ragazzi sfogatevi con le vostre considerazioni!!!!!
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

  • #2
    replica

    su raga nessuno cosi preparato
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

    Commenta


    • #3
      Purtroppo non conosco l'impedenza di uscita di quel finale.
      Puoi provare con una resistenza di carico variabile e misurare quando inizia ad esserci caduta di tensione con il duty-cycle al 100%. Quella dovrebbe essere la resistenza totale sotto la quale non scendere.
      Se i dati che hai sono corretti dovresti essere a posto, ma io verificherei.
      Perché non metti sotto la ECU della Dedra 1.8 che è sequenziale e fasata e non troppo complicata da cablare?

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #4
        C'hai creduto che ti potevo aiutare????

        Volevo solo sapere dov'era la tua officina se è vicino da me potresti diventare il mio preparatore!!!!
        mi spiace ma su cose così tecniche non ti posso aiutare (TI avrei subito detto:"ma usi una centralina single point x un motore multi point?!!?!?!" NI SPIACE MA NON E' IL CASO )
        Fammi sapere dove sei

        Commenta


        • #5
          anche 1.6
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • #6
            altrimenti poi sarebbe eccessiva
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Ice71
              Purtroppo non conosco l'impedenza di uscita di quel finale.
              Puoi provare con una resistenza di carico variabile e misurare quando inizia ad esserci caduta di tensione con il duty-cycle al 100%. Quella dovrebbe essere la resistenza totale sotto la quale non scendere.
              Se i dati che hai sono corretti dovresti essere a posto, ma io verificherei.
              Perché non metti sotto la ECU della Dedra 1.8 che è sequenziale e fasata e non troppo complicata da cablare?

              grazie ice71 verifichero'
              stef.
              Correre si ma con prudenza...sempre

              Commenta


              • #8
                Re: C'hai creduto che ti potevo aiutare????

                Messaggio originariamente postato da vitaminic_v16
                Volevo solo sapere dov'era la tua officina se è vicino da me potresti diventare il mio preparatore!!!!
                mi spiace ma su cose così tecniche non ti posso aiutare (TI avrei subito detto:"ma usi una centralina single point x un motore multi point?!!?!?!" NI SPIACE MA NON E' IL CASO )
                Fammi sapere dove sei
                grazie per la fiducia ma purtroppo non lavoro piu' in officina perchè ho vinto un concorso come tecnico all'università La Sapienza di Roma, ma i motori sono sempre la mia passione primaria per questo se ti serve qualcosa io sono qua sul forum oppure mandami an E-mail ciao e piano con la vitaminic!!!!!!!
                stef.
                Correre si ma con prudenza...sempre

                Commenta

                Sto operando...
                X