Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo per i piu' esperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • solo per i piu' esperti

    salve ragazzi sono un meccanico di roma e ho quasi finito di preparare la mia cinquecento sporting che equipaggerà il suo 1.1 molto piu' potente:albero a camme fly motor 543 puleggia regolabile,candele brisk,lavorazione testa.... con rapp.di comp 10.5:1e squish aumentato,filtro sportivo con presa dinamica artig.,scarico gr N da dopo il cat.,collettori org.lucidati e raccordati,iniezione MPI con c.farf. d=38mm e coll. asp. lucidati.
    Voi direte where is the problem?Il problema sta nella gestione elettronica:io vorrei mantenere la centralina 1.1 spi ovviamente rimappata e non ci dovrebbero essere problemi confermato dalla vinci motor sport.Vorrei chiedere anche a voi:il mio dubbio stava sul fatto che andasse in crisi il finale di potenza che comanda gli iniettori gestito dalla eprom;il mono inj ha una res.da 2-5ohm,mentre ogni singolo inj mpi 17ohm che sono in parallelo quindi a conti fatti ai capi centralina avro' 4.25ohm dovrei rientrare nel campo del mono?
    Ragazzi sfogatevi con le vostre considerazioni!!!!!
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

  • #2
    replica

    su raga nessuno cosi preparato
    stef.
    Correre si ma con prudenza...sempre

    Commenta


    • #3
      Purtroppo non conosco l'impedenza di uscita di quel finale.
      Puoi provare con una resistenza di carico variabile e misurare quando inizia ad esserci caduta di tensione con il duty-cycle al 100%. Quella dovrebbe essere la resistenza totale sotto la quale non scendere.
      Se i dati che hai sono corretti dovresti essere a posto, ma io verificherei.
      Perché non metti sotto la ECU della Dedra 1.8 che è sequenziale e fasata e non troppo complicata da cablare?

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09