salve ragazzi sono un meccanico di roma e ho quasi finito di preparare la mia cinquecento sporting che equipaggerà il suo 1.1 molto piu' potente:albero a camme fly motor 543 puleggia regolabile,candele brisk,lavorazione testa.... con rapp.di comp 10.5:1e squish aumentato,filtro sportivo con presa dinamica artig.,scarico gr N da dopo il cat.,collettori org.lucidati e raccordati,iniezione MPI con c.farf. d=38mm e coll. asp. lucidati.
Voi direte where is the problem?Il problema sta nella gestione elettronica:io vorrei mantenere la centralina 1.1 spi ovviamente rimappata e non ci dovrebbero essere problemi confermato dalla vinci motor sport.Vorrei chiedere anche a voi:il mio dubbio stava sul fatto che andasse in crisi il finale di potenza che comanda gli iniettori gestito dalla eprom;il mono inj ha una res.da 2-5ohm,mentre ogni singolo inj mpi 17ohm che sono in parallelo quindi a conti fatti ai capi centralina avro' 4.25ohm dovrei rientrare nel campo del mono?
Ragazzi sfogatevi con le vostre considerazioni!!!!!
Voi direte where is the problem?Il problema sta nella gestione elettronica:io vorrei mantenere la centralina 1.1 spi ovviamente rimappata e non ci dovrebbero essere problemi confermato dalla vinci motor sport.Vorrei chiedere anche a voi:il mio dubbio stava sul fatto che andasse in crisi il finale di potenza che comanda gli iniettori gestito dalla eprom;il mono inj ha una res.da 2-5ohm,mentre ogni singolo inj mpi 17ohm che sono in parallelo quindi a conti fatti ai capi centralina avro' 4.25ohm dovrei rientrare nel campo del mono?
Ragazzi sfogatevi con le vostre considerazioni!!!!!
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