Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno regalato un a112 e ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi hanno regalato un a112 e ora?

Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
    La cosa a parer mio più semplice, redditizia e logica da fare è questa: trovati un 1050 cc in buone condizioni, monta un cambio ravvicinato, sistema l'assetto (pneumetici compresi) e i freni, monta un gabbiotto di sicurezza al posto dei sedili posteriori.
    Un buon migliaio di euro spendilo pure in assetto (non troppo rigido) e freni... non stare a montare cerchi extra-large, piuttosto compra un treno di ottimi pneumatici per i cerchi di serie. Di gabbie ne dovresti trovare usate a poco prezzo presso qualche carrozzeria che allestisce o allestiva le 112 per le gare in salita o simili. Se ti restano dei soldi (penso proprio di sì!) elabora il motore fino a farlo girare in piena potenza dalle parti degli 8000 giri al minuto (kit carburatore, albero a camme, testata, volano leggero e adeguamento raffreddamento e lubrificazione...).

P.S. un motore da moto implica la riprogettazione dei supporti e della trasmissione, ed i costi salgono alle stelle... non parliamo del motore posteriore!

dimentichi il doppio-doppiocorpo con collettori appositi.....

Commenta

Il 1.3 della Uno Turbo...

...elaborato...
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
        l'idea migliore è questa....il mio preparatore ha fatto una panda con motore r1 e và da far paura....

cmq x adesso è sl monza che vuole i documenti...

tu sei il proprietario di una seat ibiza da quasi 300cv???

8000 giri a cui ti riferisci è quello di castelletto ticino vero?

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
          dimentichi il doppio-doppiocorpo con collettori appositi.....
          Rileggi, ho scritto "kit carburatore"...

P.S. su una cilindrata così piccola basta un solo doppio corpo da 40 o 42, oppure due doppio corpo relativamente piccoli come il 30/32 della mia Ritmo 1116 cmc (ne monta uno solo).
          Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 24-06-2006, 10:17.
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

i 1070 Y10 turbo sono molto rari, io al posto tuo se trovassi un amotre 1070 aspirato da 70cv lo prenderei subito ed eseguirei i lavori che ti hanno già suggerito, altrimenti quoto chi suggerisce un motore da moto anche se i problemi nn saranno pochi a partire dal metterlo dentro per finire a problemi di bilanciamento assetto e scarico potenza di solito chi fà sti lavori li fà per le gare in salita e butta tutto dietro riprogettando le sospensioni e allargando l'auto ma spende anche 30K €... invece con la preparazione che ti hanno sugerito ti puoi fare qualche slalom o piccoli rally oltre a ritrovarti un auto coerente che potresti un domani piazzare più agevolmente cmq magari qualcuno la regalasse a me una
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
            X