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un consiglio per la vts

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  • un consiglio per la vts

    ciao raga ho una mitica saxo 16v vts con 12000km e 4 mesi di vita, ho installato molle eibac, filtro a pannello e terminale gr.n, vorrei togliere il kat, e montare un filtro ad aspirazione diretta, voi che ne dite? guadagnero in accelerazione e potenza max?? datemi la vostra opinione, siete troppo i migliori, sempre vts!!!!

  • #2
    secondo me non guadagni nulla ne con l'uno ne con l'altro
    forse togliendo il KAT qualcosina ma inavvertibile
    con il filtro diretto,apparte il bellissimo rombo,perderesti ai bassi per guadagnare poi qualcosina agli alti.ma secondo me ti ripeto non ne vale la pena ne per l'uno ne per l'altro

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

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    • #3
      grazie mille ste 6 un grande, lo sai che la tua vts e identica alla mia

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      • #4
        grande
        cavoli siamo in parecchi qui sul Forum ad avere la VTS nera

        la tua e' come la mia?non direi.la mia e' tutta grandinata,le manca un passaruota in plastica ed ha un gibollo(anzi piu' d'uno)causato dalla prova assetto
        allora hai visto che non sono uguali?

        LA VIPERETTA

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        • #5
          sposto in elab. motoristiche
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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          • #6
            su un'asporato togliere il kat è inutile.............. e mettere il cono non ti aiuta a guadagnare in basso.............
            ciao.

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            • #7
              Togliere il kat non sò che vantaggi ti può dare!!Sulla macchina di mio padre si sente la differenza da con a senza kat,per quanto riguarda il filtro a cono,da originale puoi anche perdere un pò,anche se io non ho notato la differenza,ma se hai intenzione poi di fare la centralina,con un cono puoi tirar sù qualcosina di più come cv o coppia!!!!

              Tuning made in S-Biella!

              La mia EX Bomba!
              My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
              FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

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              • #8
                ma ce qualcuno che la tolto sulla vts sto kat!

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                • #9
                  C'è un mio amico,"piegato"sul forum,che lo ha tolto,ma sul 8V e dice che rende!!!

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                  • #10
                    si ne conosco diversi che non hanno seguito il mio consiglio e hanno voluto toglierlo lo stesso..............poi però provando un'altra auto ugual ma con il kat hanno perso l'euforia iniziale dovuta AL maggior rombo...............perchè si sono accroti che tirarva di più della loro..............
                    ciao.

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