ciao raga ho una mitica saxo 16v vts con 12000km e 4 mesi di vita, ho installato molle eibac, filtro a pannello e terminale gr.n, vorrei togliere il kat, e montare un filtro ad aspirazione diretta, voi che ne dite? guadagnero in accelerazione e potenza max?? datemi la vostra opinione, siete troppo i migliori, sempre vts!!!!
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un consiglio per la vts
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secondo me non guadagni nulla ne con l'uno ne con l'altro
forse togliendo il KAT qualcosina ma inavvertibile
con il filtro diretto,apparte il bellissimo rombo,perderesti ai bassi per guadagnare poi qualcosina agli alti.ma secondo me ti ripeto non ne vale la pena ne per l'uno ne per l'altro
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grande
cavoli siamo in parecchi qui sul Forum ad avere la VTS nera
la tua e' come la mia?non direi.la mia e' tutta grandinata,le manca un passaruota in plastica ed ha un gibollo(anzi piu' d'uno)causato dalla prova assetto
allora hai visto che non sono uguali?
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Togliere il kat non sò che vantaggi ti può dare!!Sulla macchina di mio padre si sente la differenza da con a senza kat,per quanto riguarda il filtro a cono,da originale puoi anche perdere un pò,anche se io non ho notato la differenza,ma se hai intenzione poi di fare la centralina,con un cono puoi tirar sù qualcosina di più come cv o coppia!!!!
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My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
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C'è un mio amico,"piegato"sul forum,che lo ha tolto,ma sul 8V e dice che rende!!!
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si ne conosco diversi che non hanno seguito il mio consiglio e hanno voluto toglierlo lo stesso..............poi però provando un'altra auto ugual ma con il kat hanno perso l'euforia iniziale dovuta AL maggior rombo...............perchè si sono accroti che tirarva di più della loro..............
ciao.
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