annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro ad aspirazione diretta o dinamica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro ad aspirazione diretta o dinamica...

Ciao a tutti,
    ho una domanda sui filtri ad aspirazione diretta o dinamica (visto che vale lo stesso discorso anche x loro):
    dovrei montare il filtro, mappare la centralina e montare un terminale sportivo Supersprint sulla mia punto 1.2 16 V 85 CV.
    Il problema è questo:non ho esperienza (se non con la moto,e faceva un casini che spaccava i vetri!) di questo genere di filtri, di quanto incrementano la rumorosità?
    Ho letto che penalizzano un po' l'erogazione in basso, ma ad andatura tranquilla e civile 2000-2500 giri aumentano i consumi?
    Vi ringrazio e vi auguro buon tuning
    QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

Re: Filtro ad aspirazione diretta o dinamica...

Originariamente inviato da Ngicco
    Ciao a tutti,
    ho una domanda sui filtri ad aspirazione diretta o dinamica (visto che vale lo stesso discorso anche x loro):
    dovrei montare il filtro, mappare la centralina e montare un terminale sportivo Supersprint sulla mia punto 1.2 16 V 85 CV.
    Il problema è questo:non ho esperienza (se non con la moto,e faceva un casini che spaccava i vetri!) di questo genere di filtri, di quanto incrementano la rumorosità?
    Ho letto che penalizzano un po' l'erogazione in basso, ma ad andatura tranquilla e civile 2000-2500 giri aumentano i consumi?