Ciao a tutti,
ho una domanda sui filtri ad aspirazione diretta o dinamica (visto che vale lo stesso discorso anche x loro):
dovrei montare il filtro, mappare la centralina e montare un terminale sportivo Supersprint sulla mia punto 1.2 16 V 85 CV.
Il problema è questo:non ho esperienza (se non con la moto,e faceva un casini che spaccava i vetri!) di questo genere di filtri, di quanto incrementano la rumorosità?
Ho letto che penalizzano un po' l'erogazione in basso, ma ad andatura tranquilla e civile 2000-2500 giri aumentano i consumi?
Vi ringrazio e vi auguro buon tuning
ho una domanda sui filtri ad aspirazione diretta o dinamica (visto che vale lo stesso discorso anche x loro):
dovrei montare il filtro, mappare la centralina e montare un terminale sportivo Supersprint sulla mia punto 1.2 16 V 85 CV.
Il problema è questo:non ho esperienza (se non con la moto,e faceva un casini che spaccava i vetri!) di questo genere di filtri, di quanto incrementano la rumorosità?
Ho letto che penalizzano un po' l'erogazione in basso, ma ad andatura tranquilla e civile 2000-2500 giri aumentano i consumi?
Vi ringrazio e vi auguro buon tuning
Commenta