ho una twingo elaborata e da 1 settimana che mentre vado in giro la ventola del radiatore rimane sempre accesa mentre quella dell aria e condizionatore proprio non va.il concessionario dice che puo essere la centralina non e che dice cosi x farmi pagare di piu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ventola radiatore sempre accesa come mai?
Comprimi
X
-
Re: ventola radiatore sempre accesa come mai?
bo dipende..in che tratti è sempre accesa?
calcola che ci sono 35°C nell'aria..è anche abbastanza normale
cerca di capire (anche se è difficile)se è accesa anche quando fai tratti autostradali. io tempo fà avevo lo stesso problema, e terminai con la bollitura del tutto(rifatto il motore)
-
parte quando parte l auto poi quando spengo il quadro si spegne,ma la spia dell acqua e anche vedendo la lancetta della temperatura e normale.il bello è che la ventola interna prorpio non va e girare con sto caldo non e bello.un difetto di centralina mi sembra strano ho sentito dove lho fatta rimappare e mi ha detto puo essere il bulbo del radiatore partito.
Commenta
-
per la ventola radiatore potrei dire che ti si è bruciato il relè e rimane sempre accesa (mi è capitato 2mesi fà pure a me)..
ma l'altra ti riferisci al ventilatore dell'abitacolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothsi il ventilatore abitacolo non va piu neanche l aria condizionata.
Per la ventola sempre accesa puň darsi che ci sia il bulbo usurato che segnala male.
Cmq meglio ventola sempre accesa ch emai accesa
Commenta
Commenta