annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ventola radiatore sempre accesa come mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ventola radiatore sempre accesa come mai?

ho una twingo elaborata e da 1 settimana che mentre vado in giro la ventola del radiatore rimane sempre accesa mentre quella dell aria e condizionatore proprio non va.il concessionario dice che puo essere la centralina non e che dice cosi x farmi pagare di piu?
    Ultima modifica di kakaroth; 28-06-2006, 23:15.

Re: ventola radiatore sempre accesa come mai?

bo dipende..in che tratti è sempre accesa?

calcola che ci sono 35°C nell'aria..è anche abbastanza normale

cerca di capire (anche se è difficile)se è accesa anche quando fai tratti autostradali. io tempo fà avevo lo stesso problema, e terminai con la bollitura del tutto(rifatto il motore)

Commenta

parte quando parte l auto poi quando spengo il quadro si spegne,ma la spia dell acqua e anche vedendo la lancetta della temperatura e normale.il bello è che la ventola interna prorpio non va e girare con sto caldo non e bello.un difetto di centralina mi sembra strano ho sentito dove lho fatta rimappare e mi ha detto puo essere il bulbo del radiatore partito.

Commenta

puň essere un problema legato a chi ti ha fatto il lavoro se il comando č via cavo.............se il bulbo č partito la ventola interna deve girare lo stesso.........
        ciao.

Commenta

nel senso lavoro intendi chi mi ha fatto la centralina?ce lho da 2 anni e non mi ha dato problemi.la centralina e quella che si mette al posto di quella di serie non rifatta via seriale.

Commenta

dal post sembrava che la modifica fosse recente e il problema presentato in seguito..............
            controlla allora sui fusibili........
            ciao.

Commenta

per la ventola radiatore potrei dire che ti si è bruciato il relè e rimane sempre accesa (mi è capitato 2mesi fà pure a me)..

ma l'altra ti riferisci al ventilatore dell'abitacolo?

Commenta

si il ventilatore abitacolo non va piu neanche l aria condizionata.

Commenta

Originariamente inviato da kakaroth
                  si il ventilatore abitacolo non va piu neanche l aria condizionata.
                  Controlla che non ti sia partito il fusibile di ventola e condizionatore

Per la ventola sempre accesa puň darsi che ci sia il bulbo usurato che segnala male.

Cmq meglio ventola sempre accesa ch emai accesa

Commenta

allora la centralina rimappata non c entra nulla con questo problema

Commenta

Sto operando...
                    X