Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compensatore di fluidi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • compensatore di fluidi

    volevo sapere se l'aggiunta di un compensatore di fluidi by bettella

    http://www.bettella.com/italiano/homepage.htm

    desse qualche spinta in più a una alfa 75 1.8 a carburatori(due weber a doppio corpo da 40 l'uno) , dato che l'ho visto montato su una lotus elise(sulla rivista Elaborare) sempre a carburatori
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: compensatore di fluidi

    ma nn è sl x i motorini? credo ke ne dovresti montare uno molto più grosso...

    Commenta


    • #3
      Re: compensatore di fluidi

      io lo visto come ho scritto precedentemente anche sulla elise a carburatori che lo letto proprio su elaborare n°53
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: compensatore di fluidi

        oddio no!

        innanzitutto il compensatore di fluidi non dovrebbe funzionare con la benzina, ma sugli scooter ancora con la valvola benzina pneumatica, diovrebbe servire per non farla aprire\chiudere, creando discontinuità nel flusso di benzina, ma per farla lasciare sempre aperta.
        quei cosi li se li riempi di benzina non servono a nulla!

        sulla lotus che hai visto tu, l'utilizzo era certamente differente.
        non saprei quale fosse, ma non certo quello da te ipotizzato!!!
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: compensatore di fluidi

          Originariamente inviato da puntomjet
          volevo sapere se l'aggiunta di un compensatore di fluidi by bettella

          http://www.bettella.com/italiano/homepage.htm

          desse qualche spinta in più a una alfa 75 1.8 a carburatori(due weber a doppio corpo da 40 l'uno) , dato che l'ho visto montato su una lotus elise(sulla rivista Elaborare) sempre a carburatori
          Finalmente qualcuno con la mia setssa macchina un alfista vero mica come quelli con 147 e 156 Che gran mezzo

          Lascia lavorare i 2 carburatori doppio corpo così..te lo consiglio vivamente

          Commenta


          • #6
            Re: compensatore di fluidi

            l'alfa mi deve ancora arrivare è questione di ore ormai..non disprezzo x niente i147-156 anche xke ho il 156!!!!!!!!li lascero lavorare cosi!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: compensatore di fluidi

              Originariamente inviato da puntomjet
              l'alfa mi deve ancora arrivare è questione di ore ormai..non disprezzo x niente i147-156 anche xke ho il 156!!!!!!!!li lascero lavorare cosi!
              Ma non prendete la mia precedente frase sul serio era solo x dire,so che sono vetture valide

              Commenta


              • #8
                Re: compensatore di fluidi

                solo xke non hanno una trazione posteriore...be metti con 120cv..non t serve molto..se hai una buona macchina di base come una 147 o 156..io le prendo tutte e due cosi t so dire come mi trovo..!di sicuro mi piacciono tutte e due...
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: compensatore di fluidi

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  solo xke non hanno una trazione posteriore...be metti con 120cv..non t serve molto..se hai una buona macchina di base come una 147 o 156..io le prendo tutte e due cosi t so dire come mi trovo..!di sicuro mi piacciono tutte e due...
                  Grandissima la Trazione posteriore,troppo divertente la guida..però peccato per lo sterzo duro confronto a un bel servosterzo e la frizione un tantino pesante..però ogni tanto è bello con la traz.post partire in leggero burn-out e scodare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: compensatore di fluidi

                    secondo te xke prendo un 75 e non una 320-318???ahahahaha..troppo bella al 75...cerchero di portarla avanti...fino al 2030!sono due mondi differenti..poco da fare..il marchio è sempre lo stesso..e in certe cose lo vedi..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X