Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Astra 2.0T

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico Astra 2.0T

    Ciao a tutti avrei intenzione di cambiare il finale della mia astra con uno possibilmente omologato. Conviene? Cosa mi consigliate? Cambierà il rumore? Costo? Eventualmente con il centrale cosa guadagnerei?
    GRazie mille

  • #2
    Re: Scarico Astra 2.0T

    Originariamente inviato da phcaze
    Ciao a tutti avrei intenzione di cambiare il finale della mia astra con uno possibilmente omologato. Conviene? Cosa mi consigliate? Cambierà il rumore? Costo? Eventualmente con il centrale cosa guadagnerei?
    GRazie mille

    hai provato con la magnaflow..... prezzi no male, omologati, e qualcosa di specifico c'è se non sbaglio e sound veramente buono!!!!
    VALENTINA FOREVER.... AND EVER.....

    http://<span style="color:Blue">WWW....B.IT</span>:OO
    sezione milano est e dintorni....

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #90

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico Astra 2.0T

      Originariamente inviato da RAFTIGRA
      hai provato con la magnaflow..... prezzi no male, omologati, e qualcosa di specifico c'è se non sbaglio e sound veramente buono!!!!
      ciao, hai nominato la magnaflow...ti faccio una domanda (visto che nelle sezione apposta per quella casa sono già 2 giorni che non arrivano risposte )
      ma l'omologazione che hanno quegli scarichi sono relative per un preciso tipo di auto con relativa motorizzazione oppure sono le solite omologazioni universali con le quali di sicuro ti fanno storie durante un controllo ???
      se puoi rispondimi con precisione, grazie mille

      Commenta

      Sto operando...
      X