Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pompa benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pompa benzina

    ciao..ho una clio anno '01 stavo cercando di smontare la pompa benzina x verificare delle cose..ma dopo mezz'ora a cercare di svitare la ghiera le mie mani erano un pò rotte...qlc1 d voi lo ha fatto??? è+ durissima cakkio...sn riuscito a farla ruotare d 3 mm..rispetto al punto di riferimento..
    vabè volevo chiedervi...devo installare un regolatore d pressione e in pratica devo l'evare o cmq "disatttivare" quello che c'è e ke è sulla pompa e far arrivare il tubetto del ritorno nel serbatoio...voi cosa mi consigliate?? come faccio a far andare un altro tubo nel serbatoio????? spero abbiate qlc consiglio...c'è qlc altra soluzione x questo tubetto di ritorno?
    mi riferisco al tubetto che fa uscire la benzina in eccesso rispetto alla pressione impostata.
    ZATZY RACING

  • #2
    Esiste una chiave speciale per svitare le ghiere delle pompe benzina. Cerca di non rovinarla troppo e magari fattela prestare.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #3
      Per svitare la ghiera che sta sulla pompa puoi prendere anche un maretello con un tubo e picchiare sulle linguette!!!
      Poi sulla clio 1200 dovrebbe montare un iniezione single-point con il regolatore di pressione sul corpo farfallato!!! E per aumentare la pressione dovresti montare il regolatore sul tubo di uscita(di solito ci sono le frecce, è quella rivolta verso l'esterno)!!!
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

      Commenta


      • #4
        capisco...sentirò se riesco a trovare kiave...
        cmq nn ho la 1200 ho una 1400 16v ke è multipoint e il tubett od mandata della benza va dal flauto iniettori fino a scomparire sotto la scocca...senza roba in mezzo..
        rimangono sl 2 prooblemi cm disattivare il regolatore d serie
        e dove infilare l'altro capo del tubetto del ritorno (quello opposto al regolatore.
        so che deve buttare nel serb....ma nn so proprio dove farlo passare!
        ZATZY RACING

        Commenta

        Sto operando...
        X