Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi appena accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi appena accesa

    ciao a tutti ho un problema quando accendo il mio coupè turbo 16 per i primi dieci minuti la macchina gira irregolarmente e fa una puzza di uova marce, ho provato a farla vedere e nessuno riesce a capire cosa è,dopo i dieci minuti circa l auto va benissimo,senza alcun tipo di problema.qualcuno sa darmi qualche consiglio?grazie

  • #2
    Re: problemi appena accesa

    Messaggio originariamente postato da turbo16
    ciao a tutti ho un problema quando accendo il mio coupè turbo 16 per i primi dieci minuti la macchina gira irregolarmente e fa una puzza di uova marce, ho provato a farla vedere e nessuno riesce a capire cosa è,dopo i dieci minuti circa l auto va benissimo,senza alcun tipo di problema.qualcuno sa darmi qualche consiglio?grazie
    Hai provato a vedere se il catalizzatore è in ordine?
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Anche a me capitò una cosa del genere ed avevo il sensore temperatura aria malfunzionante per cui appena accesa la carburazione era irregolare, poi dopo 10-15 min, quindi col motore quasi in temperatura tutto spariva.
      Puoi provare anche tu a controllare il sensore della temperatura dell'aria aspirata...
      Attenti alla Sierrona tutta rossa...
      DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
      BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
      P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
      "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

      Commenta


      • #4
        Re: problemi appena accesa

        Messaggio originariamente postato da turbo16
        ciao a tutti ho un problema quando accendo il mio coupè turbo 16 per i primi dieci minuti la macchina gira irregolarmente e fa una puzza di uova marce, ho provato a farla vedere e nessuno riesce a capire cosa è,dopo i dieci minuti circa l auto va benissimo,senza alcun tipo di problema.qualcuno sa darmi qualche consiglio?grazie
        puzza di uova marcia lo fa quando on brucia tutta la benzina.
        Potrebbe aver ragione Hurricane falla controllare
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          grazie

          grazie a tutti, comunque ho già provato con il sensore aria, anche sotto i tester, ma non risulta assolutamente niente. Non so + dove mettere le mani.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Smonta la valvola VAE e puliscil. Tutto ritornerà in ordine
            G.V.S. YELLOW ROCKET

            Commenta


            • #7
              UN MOTORE A FREDDO NON RIESCE A BRUCIARE TUTTA LA BENZINA CHE ENTRA NELLA CAMERA E DI SCOPPIO E PARTE SI RIVERSA NEGLI SCARICI DOVE DI LI PRENDE FUOCO
              nei rally succede con le fiammelle negli scarici
              se il motore "muore" quando acceleri a fredopotrebbe essere un problema non tanto grave poi la puzza e del catalizzatore da cambiare.
              marmi1@interfree.it
              http://marmi1.interfree.it
              la potenza non e tutto senza controllo

              Commenta


              • #8
                ti è entrato un gatto nella turbina??
                o un passero??

                Commenta


                • #9
                  cosi significa ti e entrato un gatto nella turbina?
                  la potenza non e tutto senza controllo

                  Commenta


                  • #10
                    che magari èmorto lì dentro, quando hai acceso la chiave...e così ora puzza!!
                    (ovviamente sto skerzando!!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X