annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Dedra 1600 I.e. Con Vuoti In Accelleraz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Dedra 1600 I.e. Con Vuoti In Accelleraz...

Salve a tutti sarei grato a chi mi puň consigliare il da farsi su un problema apparentemente irrisolvibile.
    Ho una vecchia Lancia dedra 1600 iniezione elettronica che presenta dei vuoti in accellerazione e sopratutto quando si cammina ad un filo di gas singhiozza tanto che pare di stare a cavallo!!!!
    Ho cambiato candele, cavi delle candele....ma niente il problema persiste.
    Leggendo nel forum qualcuno scrive che rimappare la centralina potrebbe risolvere questo problema.E' possibile?
    Grazie a chi mi aiuta.....

Re: Lancia Dedra 1600 I.e. Con Vuoti In Accelleraz...

mappare non ti serve a nulla se prima non risolvi le rogne..................controlla i tubicini in gomma che vanno all'aps e non, semmai fai una diangosi per vedere che essrori hai in memoria, la tua monta la iaw monopoint?
    č kat?
    ciao.

Commenta

Si č cat, ma i tubicini in gomma quali intendi?e il check come lo faccio?.... ovvero non ha l'attacco obd, ma sulla centralina ha una scarpetta, dovrei trovare uno strumento che si collega alla centralina o leggere semplicemente la eprom?monta la iaw monopoint perň non sň dov'č l'aps
      Grazie per la risposta.
      Ultima modifica di mirkow; 09-07-2006, 08:37.

Commenta

.......scusami non ho inserito che monta la iaw monopoint....hemmm
        Ultima modifica di mirkow; 09-07-2006, 08:38.

Commenta

l'obd non c'entra, vicino alla ECU c'č una presa diagnosi apposita, a lato del pettine........
          L'aps č quel sensore a "testa sotto"montato sulla sinistra della centralina, controlla che il tubicino in gomma che lo collega al collettore sia a posto, smonta il filtro dell'aria e dai un occhio nella zona inettore se č tutto ok.........
          la diagnosi la fai da un qualunque elettrauto marelli (che ne sia capace....).
          ciao.

Commenta

Grazie molte sei stato gentilissimo
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da mirkow
              ...e sopratutto quando si cammina ad un filo di gas singhiozza tanto che pare di stare a cavallo!!!!...
              Questo è il classico sintomo del mancato autopulimento delle candele, dovuto ad una carburazione troppo grassa ai bassi carichi e/o ad un grado troppo "freddo" delle candele. Più probabile che sia la prima causa. P.S. il filtro dell'aria è in buone condizioni?
              Quando gli uomini bevono,
              allora sě che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Prova a controllare la "sonda lambda" . Prova prima a pulirla e se poi hai percorsi parecchi chilometri ti conviene cambiarla.

Commenta

secondo me é la lambda partita, é la sonda che ti tiene carburata la car, e non la puoi pulire, semplicemente dopo un'80.000 km ( di solito) si esaurisce e bisogna cambiarla.
                  dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Sto operando...
                  X