Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info "Bang Bang"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info "Bang Bang"

salve a tutti e il mio primo post..
    una volta leggendo su eleborare ho visto quella descrizione di cosa sia
    il bang bang adesso non riuscendo piu a trovare la descrizione su quale numero sia (già inviata e-mail ad elaborare) volevo sapero oltre al numero su quale è stata scritta, anche una spiegazione!
    Grazie anticipatamente

Re: info "Bang Bang"

consiste nel sistema ALS anti lag sistem utilizzato su wrc e simili per evitare il ritardo del carico turbo in cambiata.
    Le auto che lo portano hanno ecu particolari non montano popoff e tramite un sistema di ritardi di inezione e di anticipo permette di mantenere in rotazione la girante del turbo.......
    ciao.

Commenta

meglio di così non si puo' spiegare!
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

ottimo grazie

Commenta

facendo altre ricerce su google ho trovato spiegazioni discordanti...
          cercavo anche il numero di elaborare dove veniva spiegato minuziosamente!
          Ciao e Grazie

Commenta

quali sono i punti su cui hi dei dubbi e dove ci sono discordanze?
            ricorda che per alcuni "preparatori" il bang è un iniettore aggiuntivo in marmitta..................ma questo è solo cinema............
            ciao.

Commenta

quindi esistono centraline che hanno il bang inserito, non è una cosa meccanica, ovvero è la centralina a comandare queste cose???
              Ancora una cosa, è ovvio che chi monta il bang ha come minimo una turbina bella grande (leg eccessivo) collettori e uno scarico bello aperto, ma i pistoni e le altri parti meccaniche???

Commenta

E' una modifica al compressore, si immette aria fresca nel collettore di scarico per effettuare una post combustione, per diminuire il + possibile il turbo lag. Si tratta di un "by-pass" che devia una porzione di gas freschi in eccesso (che altrimenti andrebbero persi dalla wastgate o pop-off) e li indirizza direttamente sulla turbina assieme a una dose di benzina incombusta, nel collettore avrà luogo una post- combustione capace di mantenere alta la pressione di sovralimentazione. Alla centralina spetta il compito di ritardare l'accensione in modo ke arrivi allo scarico del combustibile nn bruciato affinchè possa incendiarsi a contatto con le pareti roventi dei collettori a monte del turbo.
                P.S. montato su una vettura da gara, questo sistema, è ottimo, mentre su un'auto di serie riduce l'affidabilità della turbina, proprio xkè quelle successive combustione a ridosso della girante creano onde di pressione che a lungo andare ne minano la resistenza.
                (Elaborare #92 febbraio 05)
                ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

A lungi andare ne minano la resistenza??? Io direi a BREVE andare...
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                  X