Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda Turbo omologata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Panda Turbo omologata

    SPEEDCARS Kit Turbo per nuova Panda, anche 4x4 da 129 CV!!!!!!
    Kit omologabili per uso stradale regolare!
    Disponibili diversi step di potenza:
    1. Panda Turbo - 88 cavalli (montaggio possibile presso ogni officina).
    2. Panda Turbo S - 102 cavalli (montaggio in sede)
    3. Panda Turbo GT/R - 129 cavalli (montaggio in sede)
    Tutti i kit sono omologabili su richiesta e solo al momento dell´elaborazione!


    Tutti i kit sono omologabili su richiesta e solo al momento dell´elaborazione!

    Kit Turbo 88CV € 2.500,00
    Kit Turbo S 102CV € 2.900,00
    Kit Turbo GTR 129CV € 4.100,00
    Prezzi IVA, montaggio e trasporto esclusi;

    Commenta


    • #42
      Re: Panda Turbo omologata

      Originariamente inviato da tazio Visualizza il messaggio
      SPEEDCARS Kit Turbo per nuova Panda, anche 4x4 da 129 CV!!!!!!
      Kit omologabili per uso stradale regolare!
      Disponibili diversi step di potenza:
      1. Panda Turbo - 88 cavalli (montaggio possibile presso ogni officina).
      2. Panda Turbo S - 102 cavalli (montaggio in sede)
      3. Panda Turbo GT/R - 129 cavalli (montaggio in sede)
      Tutti i kit sono omologabili su richiesta e solo al momento dell´elaborazione!


      Tutti i kit sono omologabili su richiesta e solo al momento dell´elaborazione!

      Kit Turbo 88CV € 2.500,00
      Kit Turbo S 102CV € 2.900,00
      Kit Turbo GTR 129CV € 4.100,00
      Prezzi IVA, montaggio e trasporto esclusi;
      Bè i prezzi non sono poi così bassi.
      Se si aggiungono IVA e montaggio....

      Cmq la Panda Turbo omologata è da paura.
      E anche una bella Sport con camme, scarico libero e assettazzo
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • #43
        Re: Panda Turbo omologata

        mi vengono strane idee.....ihihihihih
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • #44
          Re: Panda Turbo omologata

          Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          mi vengono strane idee.....ihihihihih
          cosa fai cambi la Puntazza per il Panda?

          Cmq davvero la 100hp già con assettazzo e scarico libero la vedo già uno spettacolo. Non oso immaginare col turbo...

          La nuova A112 Abarth...
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #45
            Re: Panda Turbo omologata

            confemo.
            sono stato da loro un mesetto fa, solo per mettere il naso, loro omologano tutto attraverso la germania....
            Cerchi zero problemi (gli ho chiesto per la polo, hanno detto che fino a 19" nessun problema), kit estetici, motore....
            Non ho chiesto i prezzi o i tempi (credo un paio di mesi) però sai che sei in regola! E chi crede nel tuning, beh, sa che è necessario fare un po di sacrifici per essere in regola, piuttosto che rischiare...


            PS c'era su una evo IX con i cerchi da 19" omologati
            Flickr | Fluidr

            Commenta


            • #46
              Re: Panda Turbo omologata

              Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
              cosa fai cambi la Puntazza per il Panda?

              Cmq davvero la 100hp già con assettazzo e scarico libero la vedo già uno spettacolo. Non oso immaginare col turbo...

              La nuova A112 Abarth...:clap:
              Nn spariamo cazzate!
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #47
                Re: Panda Turbo omologata

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Nn spariamo cazzate!
                no infatti tra una panda 1.4 16v turbo con assetto e cerchi da 15" e un 12 abarth scelgo il 12...ma per favore
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #48
                  Re: Panda Turbo omologata

                  Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  confemo.
                  sono stato da loro un mesetto fa, solo per mettere il naso, loro omologano tutto attraverso la germania....
                  Cerchi zero problemi (gli ho chiesto per la polo, hanno detto che fino a 19" nessun problema), kit estetici, motore....
                  Non ho chiesto i prezzi o i tempi (credo un paio di mesi) però sai che sei in regola! E chi crede nel tuning, beh, sa che è necessario fare un po di sacrifici per essere in regola, piuttosto che rischiare...


                  PS c'era su una evo IX con i cerchi da 19" omologati
                  Quoto! L´ho vista anche io in agosto la Evo 9 blu con i cerchi da 19" Oxigin!!!!! E c´era anche una Golf 4 con i cerchi da 19" omologati!
                  Comunque a me mi avevano detto che ci vogliono 3-4 settimane per fare tutte le pratiche, perció una cosa abbastanza veloce!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Panda Turbo omologata

                    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                    cosa fai cambi la Puntazza per il Panda?

                    Cmq davvero la 100hp già con assettazzo e scarico libero la vedo già uno spettacolo. Non oso immaginare col turbo...

                    La nuova A112 Abarth...
                    il fatto è ke la Punto è quasi praticamente venduta, però per fine anno devo sostituirla con qualcosa di soddisfacente almeno come lei...però stà panda non mi sembra il caso...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X