annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita olio... a motore spento si? o solo da acceso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdita olio... a motore spento si? o solo da acceso?

Ragazzi ho comprato una punto hgt, e subito dopo averla comprata mi sono accorto che perde olio da sotto( una piccola perdita), piu o meno viene dalla coppa dell'olio credo... La macchina la ritiro domani, ed oggi mi hanno eliminato la perdita dicendo che era una guarnizione. Ho controllato la macchina che era parcheggiata davanti al concessionario, e sotto dove prima perdeva era bella asciutta senza piu perdite...
    Ma io ho paura che domani quando la vado a prendere dopo averci fatto qualche km la macchina perda ancora....

Secondo voi, se č danneggiata la coppa dell'olio, o qualcos'altro, la macchina perderebbe anche a motore spento, o solo quando il motore č acceso???

Re: Perdita olio... a motore spento si? o solo da acceso?

di solito con motore acceso perde di piu' ma non e' una regola ..
    E' olio motore o cambio ? sicuro che venga dalla coppa e non da piu' in alto ?

Commenta

Spero che non venga da piu in alto.... altrimenti cosa potrebbe essere se venisse da piu in alto??

Commenta

nulla di grave .. coperchio camme

Commenta

Bč se ti han cambiato la guarnizione della coppa dell'olio non c'č nulla di male,penso che un meccanico in massimo un'ora te la cambi!
          Tanto costerŕ 10 euro una guarnizione farla grande!
          Tienila controllata comunque in modo da eliminare subito eventuali problemi!
          Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!

Commenta

sull'astra non consumavo neanche 0.1 litri in 10000 km...poi ho visto chiazze enormi dove la parcheggiavo sempre...era da cambiare solo la guarnizione sotto...fatto quello (spesa quasi nulla) ho risolto tutto....quando la lasci ferma è difficile che perda dal coperchio punterie, che rimane quasi secco..
            ...The truth is out there...

..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Bhe le macchie olio possono anche essere dipendenti da qualche paraolio, per verificare il tutto basta lavare esternamente il motore con dei normali detergenti e verificare dopo qualche kilometro da dove provenga la perdita, una volta localizzata basta sostituire il paraolio o la guarnizione e il gioco č fatto.

bye

Commenta

Sto operando...
              X