con filtro e scarico diretti andra meglio o peggio'
civic del 92' 1000e
farla camminare 4000e
darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
per questo e molto altro cè ... zampacard!
-isam 1.16
-vallelunga 2.08
-nurburgring 10.40
-magione 1.37(pioggia)
-sagittario 1.16
-celano 400mt 13.5s
mi dicono che con lo scarico vuoto perdero compressione e coppia ai bassi regimi, e se rimappassi la centralina?
oppure lascio lo scarico originale che va tanto bene?
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eccola ma mancano il logo honda,gli angel eyes e gli specchi m3,50 mm piu a terra e magari anche con la targa della capitale....
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quando lo presa era cosi,da qui si vede anche il propulsore...
ecco,adesso e cosi'!!!
aveva il cambio incastrato in prima,cosi lo sostituito con uno di una rover 216sw che ha un supporto di meno e i rapporti corti
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ragazzi, vi assicuro va da paura ,e una bomba sto motore,poi quando lo rompo ciccia,b16 sarebbe 160cv e il 18 quello dell integra no?
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ragazzi, vi assicuro va da paura ,e una bomba sto motore,poi quando lo rompo ciccia,b16 sarebbe 160cv e il 18 quello dell integra no?
una bomba pronta ad esplodere scherzo...i motori honda davvero sono OTTIMI e durano un sacco.........si il b16 è quello della Civic da 160cv(o anche quello della CRX Vtec da 150CV) ed il b18 è il 1.8 della integra
ma se metto tutto un tubo dal collettore perdo potenza?
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ma se metto tutto un tubo dal collettore perdo potenza?
se ti riferisci allo scarico credo proprio di si.....perderesti tantissimo in contropressione e la macchina avrebbe regimi bassi e medi un pò morti..........specie se il tubo è sovredimensionato.....meglio un impianto ad hoc oppure almeno un cat metallico mettilo e fai una tubazione di scarico adeguata penso al max 60mm come diametro interno
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