su un fuoristrada il cono sinceramente nn lo installerei visto l'ambiente in cui lavora(il vano motore).........meglio un buon pannello in cotone nella scatola ben sigillata
su un fuoristrada il cono sinceramente nn lo installerei visto l'ambiente in cui lavora(il vano motore).........meglio un buon pannello in cotone nella scatola ben sigillata
Sono pienamente d accordo
Se dici che la cooper S fa cagare....č solo perchč NON LA PUOI MANTENERE!!
dite perche potrebbe entrare sporco? alla fine andrebbe sopra al passaruota... isolato dal motore da una gomma sagomata x evitare di sentire il calore...e li non dovrebbero arrivargli spruzzi d'acqua o sporco....
dite perche potrebbe entrare sporco? alla fine andrebbe sopra al passaruota... isolato dal motore da una gomma sagomata x evitare di sentire il calore...e li non dovrebbero arrivargli spruzzi d'acqua o sporco....
se vai in fuoristrada ci entra fidati........in officina vengono jeep che fanno fuoristrada e dentro al vano motore spesso si trova fango ed altre "zozzure" fin sopra i passaruota...i fuoristrada lavorano in ambienti molto peggiori della strada...........ma qui da me le jeep le usano davvero per quello che sono..................se poi tu fai come molti che il 90% č un utilizzo stradale ed il resto č fuoristrada di quelli nn troppo impegnativi allora puoi anche mettere il cono......io sinceramente nn ne ho mai visti.......alcuni addirittura montano dei filtri da trattore in bagno d'olio per avere maggiore protezione dalla polvere
è una macchina che uso in modo polivalente... sia x andarci a ballare il sabato sera, sia x giri in off road turistici e fuoristrada leggero, e raduni... NO ROBA HARD!! è ancora troppo messa bene x violentarla cosi
non mi sparo guardi fino hai fanali... massimo massimo arrivo hai mozzi.. anche perche agli interni ci tengo ancora...
č una macchina che uso in modo polivalente... sia x andarci a ballare il sabato sera, sia x giri in off road turistici e fuoristrada leggero, e raduni... NO ROBA HARD!! č ancora troppo messa bene x violentarla cosi
non mi sparo guardi fino hai fanali... massimo massimo arrivo hai mozzi.. anche perche agli interni ci tengo ancora...
ah bhe allora diciamo che puoi stare tranquillo........metti il cono..al limite mettici una paratia per isolarlo per bene dal calore del motore
Commenta