Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
la lancia rilascia il nulla osta per i 195/50 R15 sia sul 1.6 Hf che sulle versioni aspirate.
Ma dai? Ma anche per le prime serie???
E poi come lo giri senza servo????
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
la mia prima auto è stata una delta 1.5LX del '91 (con 85cv) a libretto montava 165/65 R14 e ho chiesto il nulla-osta in lancia. nessun problema dpo un mesetto mi è arrivato l'ok per i 195/50 R15.
dopo ho preso una delta 1.6HF del 92' con i 185/55 R14 e 165/65 R14 a libretto. ho chiesto alla lancia e ho ottenuto senza difficolta un latro nulla osta per 195/55 R15.
non dovrebbero fare storie neanche sulla gt o altre versioni non integrali visto che lo spazio nei passarouota è lo stesso.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
la lancia rilascia il nulla osta per i 195/50 R15 sia sul 1.6 Hf che sulle versioni aspirate.
Non ci credo!!! Ragazzi scusate il ritardo nella risposta
Se per le gomme è cosi facile per il motore mi pare d'aver capito che faccio prima a prendere di peso il motore del Turbo e metterlo sulla GT ma anche in quel caso devo adattare dei pezzi? (es. tubazioni, cavi ecc...)
Non ci credo!!! Ragazzi scusate il ritardo nella risposta
Se per le gomme è cosi facile per il motore mi pare d'aver capito che faccio prima a prendere di peso il motore del Turbo e metterlo sulla GT ma anche in quel caso devo adattare dei pezzi? (es. tubazioni, cavi ecc...)
non dovresti adattare niente... smantellare di brutto il tuo motore e piazzarci in toto l'altro.
Al limite puoi salvare il radiatore, che è pressochè uguale come dimensioni a quello dell'aspirata.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Pensare che all'inizio era solo un'idea tirata fuori cosi e ora lo voglio fare davvero!! Ok domani comincio col chiedere al mio mecca quanto mi costerebbe un'operazione del genere e poi vi faccio sapere.. Secondo voi quanto riuscirà a chiedermi??
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Già, pensavo anch'io attorno a quella cifra. Ok domani porto il mecca dove c'è la turbo e gli faccio dare un'occhiatina al motore (magari lui trova qualcosa che non ho notato ma potenzialmente grave) e poi vi terrò aggiornati... GRAZIE A TUTTI DELLE RISPOSTE
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