Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbare una Delta GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Turbare una Delta GT

    la lancia rilascia il nulla osta per i 195/50 R15 sia sul 1.6 Hf che sulle versioni aspirate.

    Commenta


    • #12
      Re: Turbare una Delta GT

      Originariamente inviato da HF1600
      la lancia rilascia il nulla osta per i 195/50 R15 sia sul 1.6 Hf che sulle versioni aspirate.


      Incredibileeeeeeeeeeeeee!!!!!!!1 E' la prima volta che lo sento!!!1

      Delle 185... cosa danno? le /55 o le /60?
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #13
        Re: Turbare una Delta GT

        Originariamente inviato da HF1600
        la lancia rilascia il nulla osta per i 195/50 R15 sia sul 1.6 Hf che sulle versioni aspirate.
        Ma dai? Ma anche per le prime serie???
        E poi come lo giri senza servo????
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

        Commenta


        • #14
          Re: Turbare una Delta GT

          la mia prima auto è stata una delta 1.5LX del '91 (con 85cv) a libretto montava 165/65 R14 e ho chiesto il nulla-osta in lancia. nessun problema dpo un mesetto mi è arrivato l'ok per i 195/50 R15.

          dopo ho preso una delta 1.6HF del 92' con i 185/55 R14 e 165/65 R14 a libretto. ho chiesto alla lancia e ho ottenuto senza difficolta un latro nulla osta per 195/55 R15.

          non dovrebbero fare storie neanche sulla gt o altre versioni non integrali visto che lo spazio nei passarouota è lo stesso.

          Commenta


          • #15
            Re: Turbare una Delta GT

            Ah ok. Ehm, mi daresti l'indirizzo (anche via pm) per inviare il nullaosta alla Lancia?

            Graaaaazie.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #16
              Re: Turbare una Delta GT

              Originariamente inviato da HF1600
              la lancia rilascia il nulla osta per i 195/50 R15 sia sul 1.6 Hf che sulle versioni aspirate.
              Non ci credo!!! Ragazzi scusate il ritardo nella risposta
              Se per le gomme è cosi facile per il motore mi pare d'aver capito che faccio prima a prendere di peso il motore del Turbo e metterlo sulla GT ma anche in quel caso devo adattare dei pezzi? (es. tubazioni, cavi ecc...)
              La Valle d'Aosta è bella sempre!!
              EXTREMUSIC..Clicca!!

              Commenta


              • #17
                Re: Turbare una Delta GT

                Originariamente inviato da cipo589
                Non ci credo!!! Ragazzi scusate il ritardo nella risposta
                Se per le gomme è cosi facile per il motore mi pare d'aver capito che faccio prima a prendere di peso il motore del Turbo e metterlo sulla GT ma anche in quel caso devo adattare dei pezzi? (es. tubazioni, cavi ecc...)
                non dovresti adattare niente... smantellare di brutto il tuo motore e piazzarci in toto l'altro.

                Al limite puoi salvare il radiatore, che è pressochè uguale come dimensioni a quello dell'aspirata.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #18
                  Re: Turbare una Delta GT

                  Pensare che all'inizio era solo un'idea tirata fuori cosi e ora lo voglio fare davvero!! Ok domani comincio col chiedere al mio mecca quanto mi costerebbe un'operazione del genere e poi vi faccio sapere.. Secondo voi quanto riuscirà a chiedermi??
                  La Valle d'Aosta è bella sempre!!
                  EXTREMUSIC..Clicca!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Turbare una Delta GT

                    mmm... montaggio motore completo di cambio eccetera... quasi una giornata di lavoro.. 200 euro scappano facilmente.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Turbare una Delta GT

                      Già, pensavo anch'io attorno a quella cifra. Ok domani porto il mecca dove c'è la turbo e gli faccio dare un'occhiatina al motore (magari lui trova qualcosa che non ho notato ma potenzialmente grave) e poi vi terrò aggiornati... GRAZIE A TUTTI DELLE RISPOSTE
                      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
                      EXTREMUSIC..Clicca!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X