annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vw lupo 1.4 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vw lupo 1.4 16v

esistono 2 motorizzazioni della lupo apparentemente identiche.. 1.4 16V a benzina, ma una è da 75cv, mentre l'altra da 100cv..
    in cosa si differenziano realmente questi 2 motori?? quanto è facile "trasformare" quello da 75 in quello da 100??

grazie iui
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Re: vw lupo 1.4 16v

Si è già parlato di questo in altri 50 thread, cmq le differenze principali sono:

Coll Aspirazione
    Coll Scarico
    Pistoni
    Alberi a camme
    Mappatura centralina
    Forse anche il CF ma non sono sicuro

Non mettere pezzi del 101 nella 75 xchè rischi casini, x di + spesso non sono neanche compatibili i pezzi. Se vuoi toccare la 75 x bene prendi le cams dalla schrick, fatti i collettori di scarico (artigianali xchè trovarli mi pare sia impossibile), un bel pannello e una mappatura x chiudere, dovresti arrivare cmq sui 90-95 al max!
    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

se monoblocco, albero motore e testata sono uguali da cosa dovrebbero nascere sti casini cambiando pistoni e alberi a camme??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        se monoblocco, albero motore e testata sono uguali da cosa dovrebbero nascere sti casini cambiando pistoni e alberi a camme??
        Uno del forum mi raccontava che uno ha fatto le modifiche e ha deciso di tornare come all'inizio... mi pare fosse Simo16V.
        Cmq lascia stare, se devi modificare fai quelle 4 cose e vai meglio della 101 xchè vanterai di un'erogazione molto migliore.
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          esistono 2 motorizzazioni della lupo apparentemente identiche.. 1.4 16V a benzina, ma una è da 75cv, mentre l'altra da 100cv..
          in cosa si differenziano realmente questi 2 motori?? quanto è facile "trasformare" quello da 75 in quello da 100??

grazie iui
          Vi prego aiutatemi...sto per acquistare una SEAT Arosa 1.4 16v del 2001, la proprietaria molto onestamente mi ha detto che ha cambiato il motore perchè si era fuso. Ha detto che ha messo quello della lupo 16v!!!!
          Ho aperto il cofano ed effettivamente è quello con il doppio albero a camme in testa......MA COME FACCIO A DISTINGUERE SE è IL 75 CV OPPURE IL 101 CV.
          Vi prego aiutatemi gli ho dato gi 200 euro di anticipo!!
          Grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
          X