annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manometri su PUNTO GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manometri su PUNTO GT

ciao a tutti! volevo montare dei manometri sulla mia PUNTO GT ma oltre a quello della pressione del turbo,quali mi consigliate di mettere? se avete marche da consigliarmi sia dal punto di vista estetico e della qualitŕ sn graditi suggerimenti,GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: manometri su PUNTO GT

Originariamente inviato da fortunato546
    ciao a tutti! volevo montare dei manometri sulla mia PUNTO GT ma oltre a quello della pressione del turbo,quali mi consigliate di mettere? se avete marche da consigliarmi sia dal punto di vista estetico e della qualitŕ sn graditi suggerimenti,GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...dipende da quanto č elaborata la macchina... comunque metterei sotto controllo la temperatura dell'olio... moooolto importante

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS
      ...dipende da quanto č elaborata la macchina... comunque metterei sotto controllo la temperatura dell'olio... moooolto importante
      per ora ho montato filtro a pannello kn
      scarico completo supersprint
      terminale a4uscite ragazzon...

Commenta

Originariamente inviato da fortunato546
        per ora ho montato filtro a pannello kn
        scarico completo supersprint
        terminale a4uscite ragazzon...

dipende anche molto da quanti ne vuoi mettere... se hai un portastrumenti da 3 (ad esempio) metterei anche la pressione dell'olio o la pressione della benza... poi se invece hai intenzione di fare modifiche pesanti ricordati dell' A/F ratio

Commenta

io metterei temperatura olio,pressione olio e temperatura gas di scarico..........per installare i primi due esiste in commercio se nn ricordo male una basetta da mettere sul filtro dell'olio con i due attacchi

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

per il futuro prevedo solo alberi a camme e centralina
            l idea era di metterne 3
            che marca mi consigliate?

Commenta

vdo.........
              ciao.

Commenta

road italia...
                temp.gas.scarico
                temp olio..
                pressione turbo
                FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
                L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

Io anche li sto per mettere... Ho già preso un manometro turbo migliore dell'originale e poi sicuramente metterò la temperatura olio e forse lo stechiometro....
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

la propietria del negozio di accessori dove vado sempre io mi ha consigliato i manometri a mericani marca METRICA...li dava via scontati a 60euro anzikè 90/100euro...li conoscete per caso?

Commenta

Sto operando...
                    X