ciao a tutti! volevo montare dei manometri sulla mia PUNTO GT ma oltre a quello della pressione del turbo,quali mi consigliate di mettere? se avete marche da consigliarmi sia dal punto di vista estetico e della qualitŕ sn graditi suggerimenti,GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
manometri su PUNTO GT
Comprimi
X
-
Re: manometri su PUNTO GT
Originariamente inviato da fortunato546ciao a tutti! volevo montare dei manometri sulla mia PUNTO GT ma oltre a quello della pressione del turbo,quali mi consigliate di mettere? se avete marche da consigliarmi sia dal punto di vista estetico e della qualitŕ sn graditi suggerimenti,GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...dipende da quanto č elaborata la macchina... comunque metterei sotto controllo la temperatura dell'olio... moooolto importante
-
Originariamente inviato da fortunato546per ora ho montato filtro a pannello kn
scarico completo supersprint
terminale a4uscite ragazzon...
dipende anche molto da quanti ne vuoi mettere... se hai un portastrumenti da 3 (ad esempio) metterei anche la pressione dell'olio o la pressione della benza... poi se invece hai intenzione di fare modifiche pesanti ricordati dell' A/F ratio
Commenta
-
io metterei temperatura olio,pressione olio e temperatura gas di scarico..........per installare i primi due esiste in commercio se nn ricordo male una basetta da mettere sul filtro dell'olio con i due attacchi
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Io anche li sto per mettere... Ho già preso un manometro turbo migliore dell'originale e poi sicuramente metterò la temperatura olio e forse lo stechiometro....Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
Commenta