annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 2.0 TDI Soft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi A3 2.0 TDI Soft

Originariamente inviato da Antonio86NA
    mio fratello ha l'a3 140 e va un po' meno del 130 a mio avviso...
    da quando ha rimappato è diventato davvero bello da guidare...
    va meno anche dei mjet...
    provare x credere
    Sono d'accordo...io ho un collega ke aveva un golf 130cv e ora ha un 140cv...mi ha detto ke il nuovo non và per niente di più del vecchio...anzi in certi momenti il 130cv sembrava più cattivo...Poi ha fatto qualche prova in retilinei e uscite dalle curve e le vel sono sempre quelle...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
      Sono d'accordo...io ho un collega ke aveva un golf 130cv e ora ha un 140cv...mi ha detto ke il nuovo non và per niente di più del vecchio...anzi in certi momenti il 130cv sembrava più cattivo...Poi ha fatto qualche prova in retilinei e uscite dalle curve e le vel sono sempre quelle...
      diciamo che il 16v 140cv ha un erogazione un pelino + sfruttabile....
      ma in quanto a divertimento l'8v 130 cv è imbattibile...
      mappato poi diventa davvero veloce!

Commenta

ma il nuovo 140 cv non è 8v ? Non han tolto 8 valvole per mettere il FAP ?

il 1.9 era 8 valvole ?

cmq il 130 cv golf 1.9 diesel ha un'erogazione che è uno schifo...ha 2 buchi di erogazione mostruosi !

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
          Se va troppo comprati il 1.9

Poi non è che devi sempre stare li a dare gas come un matto

Il 1.9 ora lo fanno solo 105cv. Una cacata praticamente, troppo fiacco!!!!
          TDI 1896cc Vw A VITA!

Commenta

dipende cosa cerchi in un diesel.....

milano-taranto 1021km media 140km/h ----> 60 euro di gasolio a 1.204= 50 litri ho fatto i 20 questo cerco in un diesel e che è un 1.9 non me ne frega nulla tieniti il 140cv.... poi è soggettiva per correre ci sono le piste e sempre il mio giocattolino a 2 ruote... buon ferragosto
            Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
            mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
            [size=4][color=blue]
            smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

qualcuno mi spiega le sostanziali differenze tra i 2 motori audi/vw 1.9 105cv e il 2.0 140cv? è vero che il 1.9 è il vecchia generazione depotenziato?
              Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
              mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
              [size=4][color=blue]
              smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

Originariamente inviato da mrc77
                A3 2.0 TDI 140cv con centralina by PENSO TECH-------> 202 cv!!!!!
                Non aggiungo altro...con altri interventi tipo Ic maggiorato o Turbina grande si puo ancora migliorare...........

hai la prova al banco? Io personalmente se non vedo non credo!
                100 CV/litro sono tantissimi senza interventi di salvaguardia (IC, frizione...)

e poi quanto fuma?
                Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!

Commenta

Originariamente inviato da folagana

e poi quanto fuma?
                  ci andrebbe almeno la scheda tecnica per vedere tutti i pezzi cambiati...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Antonio86NA
                    diciamo che il 16v 140cv ha un erogazione un pelino + sfruttabile....
                    ma in quanto a divertimento l'8v 130 cv è imbattibile...
                    mappato poi diventa davvero veloce!
                    Ma come erogazione il 140cv lo fà sentire il turbo quando entra oppure è liscio fino a 4000rpm!?
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da folagana

e poi quanto fuma?
                      Certo che il mio preparatore ha la prova al banco..nel database del suo pc del banco a rulli frenato.....
                      Non mi invento le cose!
                      Se vuoi tu puoi non credere se non vedi ..io ho visto ho provato e ci credo eccome...!!!

Ah non cè e nessuna scheda tecnica per vedre i pezzi cambiati...
                      Ripeto di motore..solo centralina filtro e filtro aria e non fuma come un a motrice a vapore...fuma il giusto quando ci apri...ma niente di eccesivo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X