annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire cambio Fiat Uno 1.1 fire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituire cambio Fiat Uno 1.1 fire!

Ciao a tutti allora ho un problema ... verso la fine di settembre vorrei sostituire il cambio della mia Uno che è la 1.1 carburatore 60 cavalli visto che il mio sta andando a schifio! Ora mi chiedevo visto che devo fare sto lavoro se potessi montarci qualcosa di meglio dell'originale! Qualcosa che magari possa rendere un pò meglio ( la macchina è ancora originale di motore ).
    Io avevo pensato al cambio della 500 sporting ma qualcuno mi ha consigliato quello della Punto nn sò quale modello ...
    Qualcuno più esperto potrebbe darmi qualche consiglio?
    Thx

Re: Sostituire cambio Fiat Uno 1.1 fire!

sotto la uno 1.1 ci vedrei ottimamente un bel 6speed...
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
      sotto la uno 1.1 ci vedrei ottimamente un bel 6speed...

io no perchè è troppo corto, magari cambi pure la coppia conica........
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

fossi in tà ,metterei l'originale............è già capitato che cambiando motore con rapporti più lunghi senza elaborazione sul motore poi la macchina finiva per andare meno..........
        ciao.

Commenta

uhm...nn vorrei dir kakkiate,ma mi pare ke il 6speed ha la 6 abb lunga...xò non ho i dati...
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

innanzitutto dovresti vedere quali sono i compatibili con "l'ingresso" del tuo cambio. io escludo la 6speed.... sulla punto 55 che ha praticamente lo stesso motore rende meno che il 5 marce. opterei piu per quello della 500 sporting...oppure la punto sporting mk1
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              innanzitutto dovresti vedere quali sono i compatibili con "l'ingresso" del tuo cambio. io escludo la 6speed.... sulla punto 55 che ha praticamente lo stesso motore rende meno che il 5 marce. opterei piu per quello della 500 sporting...oppure la punto sporting mk1

Allora mi sa che avevo ragione io è meglio quello del 5 sporting! Qualcuno che può dare conferma nn c'è?

Commenta

la uno non ricordo se ha l' asta..........altrimenti io ho un cambio di una punto 55 appena revisionato ( cuscinetti) a prezzo modico te lo vendo
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                  la uno non ricordo se ha l' asta..........altrimenti io ho un cambio di una punto 55 appena revisionato ( cuscinetti) a prezzo modico te lo vendo
                  L'asta in che senso? Cmq se proprio lo devo cambiare come ho già detto preferirei montare qualcosa di diverso ... Alla fine il discorso che facevo io è:
                  Se la 500 sporting ha il mio stesso motore tranne x il fatto che è I.E. ma ha un cambio con rapporti diversi e và meglio xchè nn posso montarlo anche io x beneficiare?

Commenta

il sistema di innesto e selezione! se ha l' asta o i cavi bowden

come non detto cmq
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X