annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina per punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: turbina per punto gt

    Originariamente inviato da Dr4g0n
    Esperienza personale,si la K16 è passata,ma è l'unica ke ti attacca prima di tutti al sedile!

    Il K16, a meno di non spararlo a valori troppo alti per il turbo che è, non si può dire che ti attacca al sedile
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #82
      Re: turbina per punto gt

      Originariamente inviato da david2
      scusa mi dici un pò di prezzi di pezzi che hai o vuoi usare???
      sai ho una car da 250.000 km e il cambio inizia a far rumore, cosi stanco voglio cambiarla visto i km (consuma molto olio), prestazioni scarze ecc ecc e voglio un idea su i costi se invece lo rifaccio magari!!! sei un mecc dammi un idea sui costi!!!!!
      allora:
      guarnizione testa dai 150 ai 200 dipende dall auto dal mod di guarnizione..
      spianatura testa con 30 euri all'incirca la fai.
      smeriglio valvole dipende dal meccanico
      kit distribuzione con tendicinghie e pompa acqua sarai sui 100 150 circa.
      bronzine e fascie devo vedere perchè non ne cambi molti!
      cinghie accessori con 30 40 euri ci sei.
      frizione 300 350 euro.
      poi vabbè olio f.olio. f.aria f.benzina antigelo dipende da cosa usi.
      e per il cambio dipende che casino stà succedendo dentro. al max vai in demolizione e ne compri uno in buono stato.
      poi vabbè dipende tutto dal tuo meccanico sia per i ricambi sia per la manodopera. ti ho scritto indicativamente cosa dovresti spendere a grandi linee... spero di essere stato d'aiuto

      Commenta


      • #83
        Re: turbina per punto gt

        Originariamente inviato da DICIOTTO
        ciao , il k14 non lo avevo ancora sentito nominare , come si comporta ?
        più o meno si comporta come il k16 però inizia prima e finisce prima, adesso ho abbassato la prex a 0'9, perchè la mia car la usa anche la mia ragazza, prima la prex era a 1'3 e devo dire che faceva paura, con le ruote 195 45 15 nuove non si poteva accelerare perchè di seconda slittava troppo
        NAFTA?
        NO GRAZIE, SONO ALLERGICO

        http://sanniotuning.forumfree.net/:clap:


        EVVIVA LA FIGA IL TUNING E LE MACCHINE TURBO

        Commenta


        • #84
          Re: turbina per punto gt

          l'hai montata con giranti del nezina modificate?
          ciao.

          Commenta


          • #85
            Re: turbina per punto gt

            Originariamente inviato da interceptor
            Se il T3 o chi per lui è mappato bene, non è che sotto ti si spegne la macchina. Il turbo maggiorato permette in zona aspirata di anticipare a livelli assurdi. Quindi ti ritrovi, con il prima serie, a fare le salitelle di quarta con il gas parzializzato laddove prima con quella caxxo di ihi, se variavi di un mm il gas ti entrava il turbo.
            Poi nun te preoccupà che la soddisfazione che dà dai 3800 in poi ripaga l' attesa. Anche perchè se parla de guida sportiva di un turbo benza e non di un multijet. A me de ave' il turbo che me aiuta a 70 all' ora nun è che me freghi tanto, non so voi
            Non voglio ASSOLUTAMENTE paragonare il gt con il mjet.....ci mancherebbe.....altri motori ehehhehe

            Commenta


            • #86
              Re: turbina per punto gt

              Originariamente inviato da peppologt
              più o meno si comporta come il k16 però inizia prima e finisce prima, adesso ho abbassato la prex a 0'9, perchè la mia car la usa anche la mia ragazza, prima la prex era a 1'3 e devo dire che faceva paura, con le ruote 195 45 15 nuove non si poteva accelerare perchè di seconda slittava troppo
              buono ,per curiosità hai qualche immagine di questo turbo , ciao .
              Di notte, quando sono a letto,
              nel buio della mia camera,
              sento due occhi che mi fissano,
              mi scrutano, mi interrogano.
              Sono gli occhi della mia coscienza.
              Antonio De Curtis

              Commenta


              • #87
                Re: turbina per punto gt

                Salve, io sono fresco fresco, ma stò per prendere una bella punto gt nera con tettuccio abs e aria confezionata eheh, carrozzeria in buono stato, da un concessionario per 1000 euro compreso il passaggio, è senza turbina e da un pistone trafilava olio, il motore è stato già smontato ed è stata rifatta la testata, questo è successo un pò di tempo fà, poi nell'officina del concessionario per mancanza di tempo sono rimasti fermi i lavori e sono arrivato io, nel mio precedente lavoro, sono stato in un'altra officina e quindi per rifarmi il motore da 0 sostituendo pistoni, fasce, serie completa bronzine rasamenti e bulloni, serie completa guarnizioni motore, kit distribuzione cinghia e cuscinetti, e rettifica sia dell'albero che delle canne mi finirebbe intorno ad altri 1000, Voi che ne dite? avevete solo quanche giorno della nuova settimana per farmi cambiare idea (o il contario), parlate ora o tacete per sempre ahahaha
                Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                E molto altro ancora...

                Commenta


                • #88
                  Re: turbina per punto gt

                  se è nelle tue possibilità fallo!! 1000 con turbina nuova?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: turbina per punto gt

                    ma se monto t 3 e non rimappo? non perchè voglio girare senza mappatura ma voglio sapere cosa mi aspetterà nel tragitto tra casa mia e il tipo che rimappa più o meno sono 80 90 km!!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: turbina per punto gt

                      Originariamente inviato da pinguin gt
                      ma se monto t 3 e non rimappo? non perchè voglio girare senza mappatura ma voglio sapere cosa mi aspetterà nel tragitto tra casa mia e il tipo che rimappa più o meno sono 80 90 km!!


                      Se non tiri non rischi nulla. ti troverai una macchina mortissima sotto perchè avrai gli anticipi FIAT in basso che sono per la IHI e, se esageri con le pressioni, un' auto magra e troppo anticipata sopra. Se ti metti a 0.8 non credo rischi granche sia a livello di carburazione che di anticipi
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X