salve amici...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!un mio amico ha da poco piu di un anno acquistato una picanto e a furia di sentirmi parlare di tuning si è convinto a fare anche lui qualcosa sulla sua kia...si ma cosa???oltre allo scarico e filtro è possibile rimappare la centralina??? ciaoooo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
kia picanto....dove si puo arrivare??
Comprimi
X
-
kia picanto....dove si puo arrivare??
Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
LA mia PUNTO!
se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swoTag: Nessuno
-
Re: kia picanto....dove si puo arrivare??
mai aperto il cofano di una picanto... che sappia io sono tipo le nissan che danno dei problemi per la rimappatura... la kia non credo... cmq non ne vale la pena a mio parere filtro scarico e centralina sono già parecchi soldi... in più lo scarico serve come minimo completo... rischiare di essere errestati per guadagnare si e no 10cv..... bah.....
-
si ma che motore ha?
Commenta
-
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da punkersmai aperto il cofano di una picanto... che sappia io sono tipo le nissan che danno dei problemi per la rimappatura... la kia non credo... cmq non ne vale la pena a mio parere filtro scarico e centralina sono già parecchi soldi... in più lo scarico serve come minimo completo... rischiare di essere errestati per guadagnare si e no 10cv..... bah.....
ps. e poi magari a guadagnare 10cv... mica son pochi!
Commenta
-
Originariamente inviato da LanciaEvo7Beh allora a sto punto... che ragione ha di esistere il tuning??..
ps. e poi magari a guadagnare 10cv... mica son pochi!
il tuning ognuno lo interpreta a modo suo... secondo me quando si parla di tuning motoristico bisogna partire da una base minima per poter fare un'elaborazione... cmq io critico solo i 1.1 aspirati che vogliono arrivare a cv mediante centraline e scarichi.... su vetture come quelle io il tuining lo concentrerei su altro... non sulle prestazioni... farei modifiche per dargli un buon suono e estetiche per renderla più cattiva... poi ognuno fa a modo suo...
io cmq parlo per esperienza diretta... la mia prima macchina è stata una twingo 1.2 aspirato 8v.... ne ho fatti di lavori... ma mi sono reso conto che la spesa non valeva assolutamente il risultato... nonostante scarico filtro centralina modifica al cf e vari lavori sulla testa (abbassamento della testa... bulloneria apposita.. allargamento condotti di aspirazione e scarico candele sportive ecc ecc) non ho mai raggiunto prestazioni emozionanti... bastava una fiat punto 1.2 sporting originale per farmi mangiare non poca polvere...
Commenta
-
ok fare modifiche ma che brutto farle perchè le fanno gli altri e allora bisogna adeguarsi...
scarico filtro e centralina saranno come minimo 700 € per guadagnare una manciata di cavalli...io non lo farei mai...
con quel tipo di auto conviene fare piccole modifiche estetiche e accontentarsi...almeno, io la penso così, poi ognuno è libero di fare quello che vuole
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81ok fare modifiche ma che brutto farle perchè le fanno gli altri e allora bisogna adeguarsi...
scarico filtro e centralina saranno come minimo 700 € per guadagnare una manciata di cavalli...io non lo farei mai...
con quel tipo di auto conviene fare piccole modifiche estetiche e accontentarsi...almeno, io la penso così, poi ognuno è libero di fare quello che vuole
uno scarico completo costa già solo lui più di 700 euro... a meno di prendere un gruppo N.. cmq i collettori costano sempre cari... la rimappa parte dai 350 euro in su...
qui si parla di spendere sui 1500 euro per non avere quasi nulla in più
Commenta
-
Originariamente inviato da punkersuno scarico completo costa già solo lui più di 700 euro... a meno di prendere un gruppo N.. cmq i collettori costano sempre cari... la rimappa parte dai 350 euro in su...
qui si parla di spendere sui 1500 euro per non avere quasi nulla in piùcomprendeva solo la parte finale dello scarico...che praticamente non serve ad una mazza ma è sempre bello da vedere
ma poi questa famosa rimappatura è così semplice da fare ???
io ho letto vari articoli che mi hanno scoraggiato molto...insomma, elencavano tutte le possibili controidicazioni
insomma, bisogna affidarsi ad uno davvero bravo...e in quell'articolo si diceva che in italia sono davvero pochissimi quelli in grado di fare una rimappa a regola d'arte
Commenta
Commenta