buongiorno a tutti e scusate la mia ingnoranza,
vengo subito al dunque...ho acquistato una vecchia saab 9000 turbo 16v la 2000 per intenderci,ho deciso l'acquisto per poi trasformarla in tuning carsono gia in fase fi rifiniture degli interni quando vado ad iniziare con il discorso motoristico e qui vado in acqua completa.Deciso ad iniziare con i condotti del aria vado alla ricerca di tutti i pezzi che potrebbero migliorare la mia auto in virtù di tutti gli altri interventi che farò, ma propio qui mi accorgo che il classico condotto del aria che parte dal gruppo farfalla non ha filtro del aria ed è con mia enorme sorpresa attaccato al radiatore mentre il filtro lo trovo sul aspirazione del turbo,(scusatemi so che sono ingnorante)ma la mia domanda a questo punto è:se devo modificare la mia auto quale dei 2 condotti devo modificare oppure li devo fare entrtambi e come (premetto che a breve verra rimappata la centralina e alzata leggermente la pressione con rispettivo cambio di west gate e pop off),cioè montando il filtro a fungo lo devo installare dalla condotta turbo sostituendo il filtro originale e poi lo devo anche montare sul aspirazione del g.farfallato oppure quello va bene cosi come? aiutatemi vi prego
GUIDO SCANIA......TUTTO IL RESTO E' ANSIA DA PRESTAZIONE
vengo subito al dunque...ho acquistato una vecchia saab 9000 turbo 16v la 2000 per intenderci,ho deciso l'acquisto per poi trasformarla in tuning carsono gia in fase fi rifiniture degli interni quando vado ad iniziare con il discorso motoristico e qui vado in acqua completa.Deciso ad iniziare con i condotti del aria vado alla ricerca di tutti i pezzi che potrebbero migliorare la mia auto in virtù di tutti gli altri interventi che farò, ma propio qui mi accorgo che il classico condotto del aria che parte dal gruppo farfalla non ha filtro del aria ed è con mia enorme sorpresa attaccato al radiatore mentre il filtro lo trovo sul aspirazione del turbo,(scusatemi so che sono ingnorante)ma la mia domanda a questo punto è:se devo modificare la mia auto quale dei 2 condotti devo modificare oppure li devo fare entrtambi e come (premetto che a breve verra rimappata la centralina e alzata leggermente la pressione con rispettivo cambio di west gate e pop off),cioè montando il filtro a fungo lo devo installare dalla condotta turbo sostituendo il filtro originale e poi lo devo anche montare sul aspirazione del g.farfallato oppure quello va bene cosi come? aiutatemi vi prego
GUIDO SCANIA......TUTTO IL RESTO E' ANSIA DA PRESTAZIONE
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