annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere catalizzatore su TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• togliere catalizzatore su TDI

C'č qualcuno che ha fatto questa operazione?
    Sulla Golf 4 TDI il rumore dovrebbe rimanere lo stesso, se mantengo il terminale dove sta il bossolotto alla fine della marmitta.
    Il fumo no...
    C'č qualcuno che mi puo ulteriormente illuminare?
    TDI 1896cc Vw A VITA!

Re: togliere catalizzatore su TDI

se hai tc e pressione originali senti poco il miglioramento, ma se hai pressione alta con tc modificato cambia in alto come dal giorno alla notte............
    ciao.

Commenta

al minimo senti il rumore delle giranti della turbina...quando apri sentirai un bel rumorino!!credimi.l'ha fato un mio amico
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Dai spiegatemi meglio, che cosa č il TC?
        La pressione e tutto il resto rimarra la stessa poiche non ho intenzione di toccare ne centralina ne mappatura..
        A me sarebbe piaciuto far rimanere il rumore originale per non avere problemi coi carramba, altrimenti avevo pensato anche a sostituire il silenziatore finale sul terminale, ma poi il rumore?
        Invece togliendo solo il catalizzatore non dovrebbe cambiare il rumore, o no?...
        Il fumo? Diventerŕ una ciminiera, vero?
        Cambia solo agli alti?
        Ora, da originale ai bassi č un vero portento ma agli alti mi urla sempre di cambiare marcie perche a lei piace i bassi 2000-2500 oltre fa cagare...
        Col catalizzatore tolto dovrebbe diventare come un benzina agli alti?
        Io mi aspetto un guadagno di 5cv ma come li eroga č il mio punto inerrogativo...
        TDI 1896cc Vw A VITA!

Commenta

Originariamente inviato da crifa10
          Ora, da originale ai bassi č un vero portento ma agli alti mi urla sempre di cambiare marcie perche a lei piace i bassi 2000-2500 oltre fa cagare...Col catalizzatore tolto dovrebbe diventare come un benzina agli alti?
          Io mi aspetto un guadagno di 5cv ma come li eroga č il mio punto inerrogativo...
          č una Golf cosa pretendi
          Non andrŕ mai come un benzina agli alti.....
          E cmq il fatto di montare un finto catalizzatore interessa pure a me... Quanto costa e quanto fumo mi farŕ???
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

Commenta

io ho da dare via uno scat in inox per il TDI

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

T fumer&#224; un p&#242; d + ed il rumore diventer&#224; + da "veicolo commerciale".
              Se metti un filtro a cono e tolgi anke il centrale, al cambio marcia, in rilascio sentirai il fiskio della turbina... c'&#232; a ki piace e a ki no.
              Fossi in te metterei un cat metallico e un centrale diretto :-)
              Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Ma scusa, non ho capito, ma perchč vuoi eliminare il catalizzatore?
                Non hai intenzione di cambiare turbina o intercooler, non hai intenzione di rimappare, non vuoi che i CC ti becchino, non vuoi che cambi il rumore, hai paura che l'auto fumi di piů...
                Ma allora, a cosa cavolo ti serve eliminare il cat??????

Commenta

Allora la mia Golf 4 TDI ha un catalizzatore all'inizio della marmitta, cioe dove finisce il collettore di scarico, ed un bossolotto che dovrebbe essere il silenziatore ed atro alla fine da cui partono i 2 terminali di scarico, centralmente non ce un casso.
                  Io avevo pensato di togliere proprio il primo, il catalizzatore e mettere al posto suo un tubo diretto, praticamente eliminando totalmente il catalizzatore.
                  C'č uno dalle mie parti che fa questi lavori...
                  TDI 1896cc Vw A VITA!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                    io ho da dare via uno scat in inox per il TDI

Per quale auto esattamente, esistono un infinitŕ di auto e di TDI.
                    Eventualemnte il prezzo?
                    Come mai hai questo pezzo?
                    TDI 1896cc Vw A VITA!

Commenta

Sto operando...
                    X