Scusate, ma con questo OBD, oppure quest'altro, posso eseguire la diagnostica sulla mia car??
Siccome negli elenchi non risulta l'anno della mia (1996), non vorrei fare un acquisto sbagliato..
Scusa, ma se ne trovano in commercio prolunghe così lunghe??
Grazie,
ciao..
non hai specificato la macchina (non è detto che sia quella sotto la foto) e la prolunga in commercio si trova solo fino a 7 metri mi pare, quella più lunga si può solo costruire ma non ci vuole molto, comunque più è corta più è meglio...
Elenco elaborazione (in via di stesura...) -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
E molto altro ancora...
Hai ragione rocco... è proprio quella car: 306 s16 '96...
Tu cosa mi consiglieresti??
p.s. mi stò letteralmente "divorando" tutte le sezioni del forum x venirne a capo da solo, ma ne stò uscendo pazzo...
Mi disp ma per questa macchina non và, ci vuole un'altro tipo di interfaccia, comunque devi sempre controllare bene, ma credo che comunque la tua macchina abbia la presa obd! Controlla...
Elenco elaborazione (in via di stesura...) -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
E molto altro ancora...
Io ho l'interfaccia obd-diag,la più completa al momento, ho speso circa 100 euri, però nn va bene con tutti i protocolli, io la uso su fiat e va benissimo, su ford l'ho provata ma non va! dovete vedere che tipo di protocollo ha la vostra macchina!
I programmi li trovate tutti su emule:
Digimoto (il migliore, trova i codici di errore, fa il cruscotto virtuale, misura i 400m da fermo, fa la prova potenza della macchina!)
Dyno scan
KWP2000
bfulwobd
OBD II software for elmscan
OBD scanmaster
OBD gaugeall
Scan-tool
Vag-com
Ps: se volete i software o altre info scrivete in pm! bye, Alex
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
Il protocollo è sempre lo stesso. è standardizzato dalle normative UNI e ISO europee, sono alcuni particolari che cambiano, comunque si trova benissimo in giro l'interfaccia cerca e gira un pò e la troverai!eheh buona fortuna. Rocco.
E molto altro ancora...
Commenta