annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep 5.2 V8 e nitrometano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jeep 5.2 V8 e nitrometano

Dite che provare il nitrometano (molto poco) su un V8 5.2 Grand Cherookie si puň fare?

Re: Jeep 5.2 V8 e nitrometano

Io ho L200 che è 2500 ma il nitro la uso solo per la macchinuccia e l'aereo radiocomandato e basta, ma se provi fammi sapere...
    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
    E molto altro ancora...

Commenta

Mi piacerebbe fargli qualche cosa per farla andare da paura, ora ha 220 cavalli e non č male, ma un motore del genere DEVE essere in grado di tirare fuori molti piů cavalli senza soffrire troppo.

Idee, suggerimenti ?

Commenta

sono motori fatti per durare la dimostrazione è che un 5,2 v8 ha 220cv... pochissimi... credo che il 5,2 sia ancora con aste e bilancieri come distribuzione... lascia stare... propio propio 1 volumetrico...

oppure un bello scarico (magari BORLA)

Commenta

Originariamente inviato da CACCIA
          sono motori fatti per durare la dimostrazione č che un 5,2 v8 ha 220cv... pochissimi... credo che il 5,2 sia ancora con aste e bilancieri come distribuzione... lascia stare... propio propio 1 volumetrico...

oppure un bello scarico (magari BORLA)
          Lo scarico č giŕ stato aperto nel senso che abbiamo tolto il catalizzatore vecchio ed intasato.

Un volumizzatore dove lo trovo per quella macchina ? Lo posso adattare o ne esistono di specifici?

Commenta

x il tuo motore fanno anche i collettori (BORLA) 4 in 1...

x il volumetrico, dovresti adattare qualcosa, tipo qualche motore grosso mercedes che avesse il compressor...

fai un giro qui (www.fuoristrada.it)

Commenta

Grazie mille...

Commenta

Il nitrometano è altamente corrosivo quindi se ne sconsiglia caldamente l'uso

Se poi vuoi rischiare fai te
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

un compressore per quel motore va cercato da qualche importatore americano, in europa ci sono pochi motori simili. il nitro se non sbaglio si mette nella dose di 3ml ogni litro, e fa andare un po meglio, poco piu dell'acetone. per ottenere dei buoni risultati la % di nitro deve aumentare e il motore va riprogettatto quasi tutto. forse con un buon albero a cammes puoi trovare gia diversi cv e un erogazione piu cattiva...
                  ci vorrebbe un esperto....
                  ciao e complimenti per la macchina che mi è sempre piaciuta un sacco!! (ma quanto consuma?)
                  HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
                  Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

Commenta

Originariamente inviato da fabio1.9tdi
                    un compressore per quel motore va cercato da qualche importatore americano, in europa ci sono pochi motori simili. il nitro se non sbaglio si mette nella dose di 3ml ogni litro, e fa andare un po meglio, poco piu dell'acetone. per ottenere dei buoni risultati la % di nitro deve aumentare e il motore va riprogettatto quasi tutto. forse con un buon albero a cammes puoi trovare gia diversi cv e un erogazione piu cattiva...
                    ci vorrebbe un esperto....
                    ciao e complimenti per la macchina che mi è sempre piaciuta un sacco!! (ma quanto consuma?)
                    Consuma da paura, farà 4-5 chilometri con un litro, dipende sempre dal modo con il quale la usi, può fare di più come anche di meno

Ad ogni modo ha un impianto a metano elettronico che anche se porta via qualche cavallo la lascia sempre una macchina che a sorpassare ha pochissimi problemi, a metano segna più dei 180 km/h in autostrada

Detto ciò sto provvedendo anche a fare qualche modifica tipo ruote, assetto più largo e più alto, posterò le foto del prima e dopo

Commenta

Sto operando...
                    X