Io ho L200 che è 2500 ma il nitro la uso solo per la macchinuccia e l'aereo radiocomandato e basta, ma se provi fammi sapere...
Elenco elaborazione (in via di stesura...) -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
E molto altro ancora...
Mi piacerebbe fargli qualche cosa per farla andare da paura, ora ha 220 cavalli e non č male, ma un motore del genere DEVE essere in grado di tirare fuori molti piů cavalli senza soffrire troppo.
sono motori fatti per durare la dimostrazione è che un 5,2 v8 ha 220cv... pochissimi... credo che il 5,2 sia ancora con aste e bilancieri come distribuzione... lascia stare... propio propio 1 volumetrico...
sono motori fatti per durare la dimostrazione č che un 5,2 v8 ha 220cv... pochissimi... credo che il 5,2 sia ancora con aste e bilancieri come distribuzione... lascia stare... propio propio 1 volumetrico...
oppure un bello scarico (magari BORLA)
Lo scarico č giŕ stato aperto nel senso che abbiamo tolto il catalizzatore vecchio ed intasato.
Un volumizzatore dove lo trovo per quella macchina ? Lo posso adattare o ne esistono di specifici?
un compressore per quel motore va cercato da qualche importatore americano, in europa ci sono pochi motori simili. il nitro se non sbaglio si mette nella dose di 3ml ogni litro, e fa andare un po meglio, poco piu dell'acetone. per ottenere dei buoni risultati la % di nitro deve aumentare e il motore va riprogettatto quasi tutto. forse con un buon albero a cammes puoi trovare gia diversi cv e un erogazione piu cattiva...
ci vorrebbe un esperto....
ciao e complimenti per la macchina che mi è sempre piaciuta un sacco!! (ma quanto consuma?)
un compressore per quel motore va cercato da qualche importatore americano, in europa ci sono pochi motori simili. il nitro se non sbaglio si mette nella dose di 3ml ogni litro, e fa andare un po meglio, poco piu dell'acetone. per ottenere dei buoni risultati la % di nitro deve aumentare e il motore va riprogettatto quasi tutto. forse con un buon albero a cammes puoi trovare gia diversi cv e un erogazione piu cattiva...
ci vorrebbe un esperto....
ciao e complimenti per la macchina che mi è sempre piaciuta un sacco!! (ma quanto consuma?)
Consuma da paura, farà 4-5 chilometri con un litro, dipende sempre dal modo con il quale la usi, può fare di più come anche di meno
Ad ogni modo ha un impianto a metano elettronico che anche se porta via qualche cavallo la lascia sempre una macchina che a sorpassare ha pochissimi problemi, a metano segna più dei 180 km/h in autostrada
Detto ciò sto provvedendo anche a fare qualche modifica tipo ruote, assetto più largo e più alto, posterò le foto del prima e dopo
Commenta