Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia Punto Deve Spigne Un Pò Di Più!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: La Mia Punto Deve Spigne Un Pò Di Più!

    Originariamente inviato da LanciaEvo7
    Non riesco... cambiare macchina e' piu' forte di me... Purtroppo me stufo infretta...

    Speriamo che questa sia la volta buona anche se non credo, perche' ho gia' adocchiato il genere della prossima...
    Eh eh eh , c'è chi non puo' cambiare sempre donna e cambia sempre macchina !!!!
    Hyundai Tiburon 1.6 116cv
    con impianto GPL Bigas sequenziale:

    il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

    Commenta


    • #72
      Re: La Mia Punto Deve Spigne Un Pò Di Più!

      Originariamente inviato da 320i S
      Il fattore scommessa personale per molti è solo la giustificazione per poter fare quello che si vuole, perchè la vera scommessa sarebbe farsi tutti i lavori da solo e non come fa la stragrande maggioranza che scelgono da un catalogo quello che poi monteranno sopra.
      Forse ho una idea diversa del tuning, per me vuol dire ottimizzazione, ovvero completare quello che la casa madre per motivi di costi non ha fatto ed adattare il veicolo alle mie possibilità di guida.
      Per questo sono molto più a favore di partire da una base che abbia già di serie quanto mi serve per poter "crescere" come guidatore, spendendo cifre consone a quello che cerco, spendere di più lo farei solo se il veicolo che cerco, mi accorgo non esiste, oppure non è economicamente raggiungibile facendo un cambio anche con qualche anno di risparmi.
      Quoto, bisogna ottimizzare !
      Hyundai Tiburon 1.6 116cv
      con impianto GPL Bigas sequenziale:

      il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

      Commenta


      • #73
        Re: La Mia Punto Deve Spigne Un Pò Di Più!

        Originariamente inviato da manfano
        ma non faccio prima a mettece un turbo?
        con i soldi che ci spendi per fare la tua turbo, ci compri una punto 1.4 sport NUOVA....
        W le f.d.d.
        Fan dei Gemboy
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
        [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

        Commenta


        • #74
          Re: La Mia Punto Deve Spigne Un Pò Di Più!

          Originariamente inviato da marcy1970
          Quoto, bisogna ottimizzare !
          concordo...
          W le f.d.d.
          Fan dei Gemboy
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
          [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

          Commenta

          Sto operando...
          X