Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale elaborazione per la punto gt...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale elaborazione per la punto gt...

    Originariamente inviato da interceptor
    Ma hai idea di ciò che hai scritto? A parte il punto 1 e, ovviamente, il 4 è un delirio totale.
    con il motore della evo è un delirio totale... xk c'è qualcosa di strano?
    Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
    Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
    Siete tutte IGNARE VITTIME®
    -RSR-Tech-
    The Unsuspecting's Hunter®

    Commenta


    • #12
      Re: Quale elaborazione per la punto gt...

      Originariamente inviato da chicco td
      con il motore della evo è un delirio totale... xk c'è qualcosa di strano?

      Sì: che con il costo della modifica ti ci prendi la EVO nuova

      Cmq è il post in generale che lascia perplessi perchè parla di una gamma di modifiche che va dai 750€ ai 12.000€ quindi, a prescindere da ciò che hai scritto, come consigliarti?


      @Discorso K16: generalmente chi porta la cilindrata a 1600cc, lo fa per superare i 240cv raggiungibili con un 1400cc e un turbo enorme. Montare quindi un turbo che se lo ammazzi ti dà 190cv, per di più su un 1600cc, non è la scelta più azzeccata nè sotto il profilo tecnico nè sotto il profilo economico.
      Per il 1600cc si fa dal GT28R in su
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #13
        Re: Quale elaborazione per la punto gt...

        Originariamente inviato da interceptor
        Sì: che con il costo della modifica ti ci prendi la EVO nuova

        Cmq è il post in generale che lascia perplessi perchè parla di una gamma di modifiche che va dai 750€ ai 12.000€ quindi, a prescindere da ciò che hai scritto, come consigliarti?


        @Discorso K16: generalmente chi porta la cilindrata a 1600cc, lo fa per superare i 240cv raggiungibili con un 1400cc e un turbo enorme. Montare quindi un turbo che se lo ammazzi ti dà 190cv, per di più su un 1600cc, non è la scelta più azzeccata nè sotto il profilo tecnico nè sotto il profilo economico.
        Per il 1600cc si fa dal GT28R in su
        forse avrai frainteso non cercavo un consiglio ma era come un sondaggio diciamo comunq x la k16 chiedo scusa errore mio visto che sono nuovo piacere
        Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
        Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
        Siete tutte IGNARE VITTIME®
        -RSR-Tech-
        The Unsuspecting's Hunter®

        Commenta


        • #14
          Re: Quale elaborazione per la punto gt...

          Ah ecco Piacere nostro
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #15
            Re: Quale elaborazione per la punto gt...

            Originariamente inviato da chicco td
            1. soft(centralina,scarico,filtro)
            2. cilindrata1600, turbok16,centralina,scarico completo
            3. grupppo motore-cambio della EVO 6...Nos...
            4. Original......
            Classico tipo che non fara' nulla

            Commenta


            • #16
              Re: Quale elaborazione per la punto gt...

              bè sicuro visto che mi sembra abbia una td e non una gt!

              Commenta


              • #17
                Re: Quale elaborazione per la punto gt...

                Originariamente inviato da Fra GT
                Classico tipo che non fara' nulla
                classico tipo ke parla e non conosce la gente
                visto ke condividiamo tutti la stessa passione dovresti sostenermi e non buttare giù sentenze
                poi se la passione è vera il sogno si realizza e i lettori di elaborare lo sanno bene
                e poi come già citato ad interceptor non cercavo un consiglio ma era come un sondaggio...impara a leggere
                poi la prossima volta abbi rispetto x gli altri e se vedi un ragazzo di 20anni che ha un sogno appoggialo invece di parlare a vanvera
                Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                Siete tutte IGNARE VITTIME®
                -RSR-Tech-
                The Unsuspecting's Hunter®

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale elaborazione per la punto gt...

                  Originariamente inviato da interceptor
                  Ma hai idea di ciò che hai scritto? A parte il punto 1 e, ovviamente, il 4 è un delirio totale.


                  si, roba scritta a caso per sentito dire.
                  e sentito dire pure male.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale elaborazione per la punto gt...

                    Originariamente inviato da interceptor
                    Sì: che con il costo della modifica ti ci prendi la EVO nuova

                    Cmq è il post in generale che lascia perplessi perchè parla di una gamma di modifiche che va dai 750€ ai 12.000€ quindi, a prescindere da ciò che hai scritto, come consigliarti?


                    @Discorso K16: generalmente chi porta la cilindrata a 1600cc, lo fa per superare i 240cv raggiungibili con un 1400cc e un turbo enorme. Montare quindi un turbo che se lo ammazzi ti dà 190cv, per di più su un 1600cc, non è la scelta più azzeccata nè sotto il profilo tecnico nè sotto il profilo economico.
                    Per il 1600cc si fa dal GT28R in su

                    robbè. tipica ricetta: 1600 + T4
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X