Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
mhmhm non saprei... prendili comunque maggiorati (vanno benissimo carburatori per motore 1.6) rispetto all'originale.
altre modifiche.... beh... filtro a pannello: se hai il filtro circolare cambia pure l'airbox con uno rettangolare (Tipo 1.6 carburatore, Delta prima serie 1.6.....)
Metti pure un tubo dritto al posto dello scarico centrale.
Poi fai pure abbassare lievemente la testata.
E alla fine del tutto una bella ricarburata!
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
per il carburatore stavo pensando ad un Weber oppure Solex.
L'airbox me ne conisigli uno in particolare!?
ahh..dimenticavo, i cerchi!??! quali mi mi consigli, io stavo pensando di prenderli dalla Alfa GT
Per l'airbox l'ideale sarebbe quello della Delta 1.6 prima serie (GT-HF turbo), tanto nel tuo vano motore c'è tanto posto!
Al limite può andare bene anche quello della Tipo 1.6 a carburatore (airbox vicino al duomo dx).
Uhm... cerchi.... per Ritmo... cerchi Lancia a 8 razze!
Oppure anche quelli della Tipo-Tempra-500 sporting (cambia la misura ma il design è più o meno uguale).
Commenta