Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit saito punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: kit saito punto gt

    ma cosa comprendono questi 2kit?basta solo montarli o bisogna fare altre modifiche?ho trovato un ragazzo del forum che vende il kit190cv a 500euro cn 5000km fatti...se qualcuno ha già avuto modo di provare questi 2kit mi dica come tirano sulla gt,GRAZIEEEEEEEEEEEEEE! ke differenza c è tra i 2kit?

    Commenta


    • #12
      Re: kit saito punto gt

      Telefonagli che sono molto disponibili e lui è molto preparato visto che armeggia con le turbine da una vita
      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
      www.rallyesportclub.it

      Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

      Commenta


      • #13
        Re: kit saito punto gt

        la comodità di saito è che prendi e monti senza modifiche perchè gia adatte a punto gt le differenze sostanziali tra le 2 turbine sono che la 170 è raffreddata solo ad olio mentre la 190 è raffreddata sia ad acqua che a olio

        Commenta


        • #14
          Re: kit saito punto gt

          mettiamo il caso che io decida di montare il kitda190cv,quali altre modifiche dovrei fare?
          frizione
          centralina mappata
          ecc...

          Commenta


          • #15
            Re: kit saito punto gt

            sicuramente la centralina, gli iniettori maggiorati e sarebbe buono anche un bell'intercooler la frizione dovrebbe reggere se la si usa in modo normale

            Commenta


            • #16
              Re: kit saito punto gt

              in teoria se mappo altri 20cv li guadagno,giusto?ma gli iniettori dovrei prenderli nuovi o potrei tirarli giù da altre auto esempio in demolizione?

              Commenta


              • #17
                Re: kit saito punto gt

                quelli del delta vanno bene su ebay ne ho visti che ne vendevano un po'

                Commenta


                • #18
                  Re: kit saito punto gt

                  quasi quasi me lo piglio stò kit da 190cv...
                  daniele,per caso i morette li vendi?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: kit saito punto gt

                    no mi spiace ma mi piacciono troppo sulla mia punto

                    Commenta


                    • #20
                      Re: kit saito punto gt

                      il 190 è buono!!il 170 è un pacco!
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X