Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto x preparare mercedes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto x preparare mercedes

    qualcuno sa darmi informazioni sulla preparazione a una mercedes 200 kompressor presente ne numero 20 di elaborare?
    motre,estetica, ecc. ecc.
    grazie 1k
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    nessuno risponde?
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Ciao.....anche io ho una SLK 200 Kompressor

      ....prima di tutto voglio chiederti quale versione hai. Quella "vecchia" da 192 CV o quella nuova con 163 CV (se non sbaglio)? Ora veniamo al dunque. Io sono quasi quattro anni che ho questa auto....beh in verità è di mio babbo, ma fortunatamente da quando ho preso la patente la guidao anche io.
      Come sai bene la "vecchia" versione della SLK ha quella balza di plastica nera che per la verità è un pò antiestetica. Quindi due anni fa sono riuscito a convincere mio babbo a migliorare la situazione comprando le minigonne laterali della Brabus e a verniciare quelle anteriori e posteriori. Inoltre abbiamo fatto verniciare le maniglie della portiera e già che eravamo in tema di soft tuning abbiamo fatto montare su il posteriore della Supersprint, sia per piacere estetico che uditivo!!! Le sue dimensioni sono 145x95 ovale ed è completamente in acciaio inox. Da non molto l'abbiamo anche ribassata e le abbiamo regalato un nuovo paio di "scarpe" .....un set di quattro cerchi da 17 pollici della Mille Miglia corredati di pneumatici Yokoama AVS Sport (225/45 davanti e 245/40 dietro). Il tutto è stato fatto con lo scopo di rendere l'auto più bella e sportiva senza però compromettere l'eleganza dell'auto.
      A questo punto non rimane che parlare dell'elaborazione meccanica........sfortunatamente non l'ho ancora fatta, ma è già da un pò di tempo che cerco di convincere mio babbo a "vitaminizzare" il propulsore di questa auto. Due giorni fa ho chiesto informazioni a Trevisan Tuning di Roma e mi ha promesso che tra breve mi risponderà, dicendomi tutti i possibili interventi che sono possibili fare.

      Naturalmente io ne ho già in mente alcuni:
      - puleggia del compressore volumetrico
      - centralina
      - collettori Supersprint
      - aspirazione diretta
      - volano alleggerito (fondamentale per avere un grande incremento in accelerazione)
      - intercooler maggiorato

      Ti ho inviato alcune foto della mia SLK, comunque se vuoi avere altre informazioni fammelo sapere e sarò ben lieto di risponderti.
      Io vivo a Milano, anche se sono della provincia di Livorno. Se vuoi un giorno possiamo incontrarci per parlare.
      Saluti



      Ultima modifica di Jordan; 25-03-2002, 22:12.

      Commenta

      Sto operando...
      X