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debimetro e filtro a cono

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  • #11
    Re: debimetro e filtro a cono

    Originariamente inviato da devilrex
    poi magari compri un modulo maf per far credere alla ecu che il debimetro è sempre ok....

    capita spesso

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    • #12
      Re: debimetro e filtro a cono

      Originariamente inviato da Spider73
      Personalmente mai oliato......lavato bene e lasciato asciugare,bastano anche poche microgocce di olio sulla membrana in platino del debimetro x mandarlo in palla......
      non hai un filtro a cono per quello non l'hai mai oliato...

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      • #13
        Re: debimetro e filtro a cono

        Originariamente inviato da dany80m
        anche il debimetro è previsto x il funzionamento della tua macchina...ma se poi lo stacchi ti rendi conto che vai 100.000.000.000.000 di volte meglio
        su certe macchine se lo stacchi non si mettono neanche più in moto....

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        • #14
          Re: debimetro e filtro a cono

          le elelaborazioni devono sempre partire da uno stato ottimale del motore..............poi si adeguano i paramentri............eliminare sensori, se non limitativi (pierburg, sensore taglio pressione ecc) non ha senso...............
          ciao.

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          • #15
            Re: debimetro e filtro a cono

            io penso che se togli, la macchina va malissimo perche il motore va in protezione, perche non sa come fare la carburazione e quelle storie li...

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