Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

    ciao ragazzi 4 mesi fà avevo revisionato il motore e la turbina alla mia car il problema principale è il turbo ma lo volevo nuovo solo che non lo fanno + il turbo x la mia croma, x 4 mesi non siamo riusciti a trovare uno nuovo vabbè cosa posso fare?

    allora non penso che l'olio trafila tra i pistoni perchè ho messo le fasce nuovi e anche le bronzine nuovi

    fa il fumo bianco solo quando motore è fredda

    dove c'è il turbo perde olio è li che comincia i problemi

    allora che turbo mi ci vuole se non lo fanno + x la croma?
    Ultima modifica di AureliaSS1; 27-08-2006, 10:10.

  • #2
    Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

    si puo far revisionare... nn torna nuovo, ma regge benissimo, nella tua situazione mi sembra l'unica cosa da fare...

    Commenta


    • #3
      Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

      Originariamente inviato da Ace20VT
      si puo far revisionare... nn torna nuovo, ma regge benissimo, nella tua situazione mi sembra l'unica cosa da fare...
      il turbo è gia revisionato 4 mesi fà ma il problema che dentro il turbo era rovinato ho cambiato solo le bronzine e la ventolina però il turbo li dentro era consumato per questo volevo cercare uno nuovo

      Commenta


      • #4
        Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

        boh! ma penso che qualcos'altro si possa mettere, la parola agli esperti turbisti!oppure chiedi a qualche officina specializzata tipo dmp.

        Commenta


        • #5
          Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

          che io sappia si possono rettificare le chiocciole.. e poi mettere giranti adeguate, cn palette ke arrivino fino alle chiocciole rettificate, ke sn + grandi (alcuni centesimi d millimetro portati via rettificando)


          "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

          Commenta


          • #6
            Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

            sicuro ke non lo sei riuscito a trovare nuovo?in alternativa potresti dare un'okkiata allo scasso,ma dubito ke li puoi trovare qualke turbina efficiente!

            Commenta


            • #7
              Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

              ke turbo monti?

              Commenta


              • #8
                Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

                Originariamente inviato da Ace20VT
                ke turbo monti?
                monto il TO25 o T025 non mi ricordo la sigla però a geometria variabile

                Commenta


                • #9
                  Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

                  allora è l'occasione ideale x montarne uno di dimensioni maggiorate!!!

                  ma sei sicuro ke sia a geom variabile? ma di ke anno è? nn mi sembrava esistessero gia in quell'epoca...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ooops mi si e accesa la spia dell'olio

                    si credo ke la croma td sia sta la prima ad avere l'iniezione diretta e la turbina a geometria variabile...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X