annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIMAPPATURA New Clio 1.5 dci 85 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RIMAPPATURA New Clio 1.5 dci 85 cv

ciao Ragazzuoli! io possiedo la new clio e ora come ora cio 12000 km! volevo procede co una bella rimappatura e quasi sicuramente andro a farla da DiFulvio Racing a chieti perche mi sono stati consigliatissimi e sono molto conosciuti anche nel mondo delle corse! volevo sapere se era possibile raggiungere 20 cv o anche qualche cosina di piu senza andare a intaccare frizione e affidabilita'?!?!?! grazie! ciao rAgA!

Re: RIMAPPATURA New Clio 1.5 dci 85 cv

Di media un 30 cv in più riesci a tirarli fuori.....

Commenta

misa che 30 cominciano a essere tantini!!

Commenta

il preparatore della mia zona con 350€ porta il 1.5dci 85cv a 105cv con 50nm in + di coppia, una decina di km/h in + di vel. max e 1 tempo nello 0-100 di circa 11.5sec. effettivamente quel motore x sopportare + di 20cv con la mappa avrebbe bisogno di una frizione nuova, cmq portato a 105cv dovrebbe mantenere l'affidabilità e soprattutto la frizione.

Commenta

infatti è quello che pensavo anche io! anche il preparatore dove la portero io vuole 350 euro e lostesso ma detto di nn adare oltre i 20 cv per nn danneggiare l'affidabilita! pero tramite i vostri pareri e le vostre conoscenze volevo sapere se magari se poteva fare qualcosa de piu oppure è melgio di no!

Commenta

Originariamente inviato da ZioStyle
            infatti è quello che pensavo anche io! anche il preparatore dove la portero io vuole 350 euro e lostesso ma detto di nn adare oltre i 20 cv per nn danneggiare l'affidabilita! pero tramite i vostri pareri e le vostre conoscenze volevo sapere se magari se poteva fare qualcosa de piu oppure è melgio di no!
            x andare oltre innanzitutto dovresti rivolgerti a un altro preparatore visto ke quello da cui 6 andato ti ha detto di rimanere sui 105cv cmq di andare oltre puoi farlo (scarico, filtro e altro) xò l'affidabilità potrebbe risentirne. io ti consiglio di rimanere sui 20cv in + in modo da mantenere l'affidabilità e i consumi nella normalità.

Commenta

infatti è quello che penso di fare!! era solo per avere altri pareri!! cmq grazie

Commenta

un mio amico ha rimappato la vecchia clio dci da 82cv..non so cosa cambia rispetto al "nuovo" 85cv(credo solo qualke aggiornamento d'elettronica),cmq il risultato è stato 104cv,inoltre ha un filtro dell'aria e uno scarico della ragazzon.Il fumo è leggermente aumentato,ma nulla a che vedere con il settaggio originale.mappato con Millenium..
                ciao

Commenta

Se invece di lasciar 50 nm di coppia si lavora su tutto l'arco di utiizzo si possono dare qualcosa di + di 105 cv senza precludere l'affidabilita e la fumosità....

Commenta

volendo si può optare x un modulo aggiuntivo, magari nn si arriverà a 105cv ma con alcuni moduli è possibile impostare dove si vuole avere la coppia max...ai bassi o agli alti.

Commenta

Sto operando...
                    X