Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione Totale!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao

    Ragazzi potete dirmi ciò che volete ma io con ragazzon sono entusiasto, Avevo il finale ragazzon ed era silenzioso su questo vi do ragione, poi ho preso il centrale sempre ragazzon da Freno a mano, il sound è aumentato di brutto, non è un trattore e neanche muto, si sente eccome ed ho preso molta fluidità al motore e anche agli alti ho preso qualcosina.

    UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



    AudiSport CLUB Membro numero: 24

    Commenta


    • #32
      Uriel, io ho una Sporting e saprai che monta il 1.100. Verso luglio scorso ho montato un centrale IMASAF silenziato omologato, e un doppio tondo da 65mm Ansa Sport. I primi mesi si il rumore era cambiato e di tanto, ma adesso dopo 5000 km e' praticamente raddoppiato! eppure la macchina e' tutta di serie tranne un filtro a pannello, e' ha un bel sound in generale. Un mio amico ha una punto 1.2 8v con finale csc e filtro a cono sul corpo farfallato, ma il sound non e' bello. Prima di aggiungere centrali o tubi dritti prova almeno un altro terminale di un altra marca, magari te lo fai prstare da qualcuno..... ciauz
      Raven, EX 500 Sporting driver

      Commenta


      • #33
        be mi sono dovuto davvero ricredere, gia' a pochi giorni di distanza la musica e' cambiata (perdonate il gioco di parole). i primi giorni davvero nn si sentiva niente di niente.. mentre ora gia' la macchina ha un bel rombo cupo e se come dite tra qualche centinaio di km dovrebbe aumentare ancora.. be mi devo ritenere soddisfatto !! unca cosa.. oggi oggi dopo un giro in citta mi sono accorto che dallo scarico usciva un odoraccio ..come se si stesse quasi bruciando qualcosa all interno,... non ho capito bene ma un amico mi ha detto che se lo scarico e' nuovo e' normale cmq di fumi strani nn ne fa e sembra tutto a posto.. sara' normale o devo preoccuparmi????
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #34
          Il cattivo odore è normale inizia a stapparsi, e di conseguenza aumenta anche il rombo!

          UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



          AudiSport CLUB Membro numero: 24

          Commenta


          • #35
            grazie dax

            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #36
              De nada.....

              UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



              AudiSport CLUB Membro numero: 24

              Commenta


              • #37
                Sono l'unico ad aver fatto quasi 15000Km con un terminale Supersprint e ancora non si sente nulla???????
                "Bar Tuning 145" membro n°2

                Commenta


                • #38
                  solo terminale?
                  mmh... cambiaci anche il centrale se vuoi sentire la
                  differenza anche da dentro l'abitacolo!
                  vedrai che il rombo diventerà molto interessante ma
                  mai fastidioso... a meno che non monti un gruppo N...

                  dico tutto ciò per esperienza dato che lavoro per una
                  ditta di marmitte!

                  Commenta


                  • #39
                    Vorrei montarci un gruppo N ma ho paura del mal di testa (che soffro già di mio) e di perdere troppo ai bassi.Vorrei montare un centrale Supersprint ma ho paura che non cambi nulla .....che du palle!!!
                    "Bar Tuning 145" membro n°2

                    Commenta


                    • #40
                      Io sulla mia Uno 1100 ho montato il terminale dell'OMP che ne comprende due uno piccolino e uno un po' piu' grosso. Il terminale non e' omologato, e ora di rumore....azz se ne fa'...fin troppo... la Uno non ha centrale ed e' un tubo dritto fino ai collettori. Pero' il rumore cupo e pieno che volevo lo fa solo quando scalo di marcia e a lascio andare a "freno motore"... se accelero, fa un rumore bello ma non certo cupissimo...
                      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X