annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile ??? 11cv "in regalo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile ??? 11cv "in regalo"

Salve a tutti.

Domanda flash :

Dunque, su Ricambi Tuning ho visto che fanno anche il servizio di rimappatura centralina, e a detta loro, sulla mia auto (Peugeot 206 2.0 GTi), con questa unica operazione senza l'aggiunta di ulteriori componenti, dovrei guadagnare ben 11cv.

Ora io non me ne intendo molto, però prendere 11cv con una singola operazione "semplice" quale la rimappatura mi fa sorgere qualche dubbio ...
    Ma è possibile veramente o è una sciocchezza ?

http://www.ricambituning.it/product1...&sr=206&md=761

NB : La mia auto è completamente originale, ha solo il filtro a pannello K&N.

Re: Possibile ??? 11cv "in regalo"

beh,la digital tuning garantisce 11 cv con la sola mappa sulla fiesta 1.2 benza...misteri della fede
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

Io odio il fordfiestamk6 club

Commenta

son più realistici gli 11cv del 206 che gli altri..
      cmq anche io sapevo che con una buona mappa accompagnata da un bel filtro(che hai gi&#224si ottenevano quei cv circa..

PS:FORZA INTER!!!!
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

possibilissimo,la tua auto monta una ecu IAW 6LP1 oppure IAW 48P....e in tutt i e due i casi si ottengono circa 10-11 cv e un tiro molto più forte sopra i 5000 giri

Commenta

Ah, ottimo, quindi sarebbero soldi spesi bene; Bene a sapersi e grazie per i chiarimenti.

Ps : Ma 11cv in più si avvertono bene o solo leggermente ?

Commenta

Volevo giusto mettere un filtro a pannello anche sulla mia 206 gti, proprio della k&N. Notato qualche miglioramento?
            Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

Commenta

Originariamente inviato da turbo999
              Volevo giusto mettere un filtro a pannello anche sulla mia 206 gti, proprio della k&N. Notato qualche miglioramento?
              Auto piů pronta e nella zona alta dei giri diciamo motore piů "corposo".

Commenta

I numeri nn sono tutti ma diciamo che un 10cv su un 2000 cc si riescono a tirar fuori. Ad ogni modo è meglio averne 6-7 veri che nn leggere solo un numero quindi badate all'erogazione.
                Per la differenza del prima e dopo posso dire che si notano bene. L'auto oltre ad avere 10cv in +, risulta più rapida nel salir di giri, più grintosa.
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                X