annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sonda temperatura gas di scarico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sonda temperatura gas di scarico...

Devo montare la sonda per la temperatura gas di scarico sulla mia macchina, in linea di massima so che deve essere montata a non più di 20cm. dell'uscita della turbina è giusto?

A che valori (gradi) dovrei lavorare per andare sul sicuro?

Grazie in anticipo.

Re: sonda temperatura gas di scarico...

Originariamente inviato da super 206
    Devo montare la sonda per la temperatura gas di scarico sulla mia macchina, in linea di massima so che deve essere montata a non più di 20cm. dell'uscita della turbina è giusto?

A che valori (gradi) dovrei lavorare per andare sul sicuro?

Grazie in anticipo.

il problema principale è che le sonde che vendono non sono precise,hanno uno scarto anche del 10/15 % che a 900 gradi sono tantissimi,quello che dovresti vedere come valore massimo per essere in sicurezza a 20 cm sono da 850/880 gradi
    ciao

Commenta

di solito si mette sul collettore del 3° cilindro ke in genere risulta sempre il piu caldo... nn chiedemi xkè...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
        di solito si mette sul collettore del 3° cilindro ke in genere risulta sempre il piu caldo... nn chiedemi xkè...

bucare il collettore

Preferisco metterlo dopo la turbina...
        Io so che per i motori del gruppo vag il discorso temperature è diverso, perche a differenza di altri motori possono lavorare a temperature più alte, ma non ho idea di quanto...

Commenta

antò se devi metterlo dopo la turbina ce l'hai già la lettura.. col vag..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

weeeeeee marco da quanto tempo.
            lo so, ma non posso portarmi il pc dietro, poi è troppo lontano dalla turbina per essere preciso...

Commenta

lo so, ma non posso portarmi il pc dietro, poi è troppo lontano dalla turbina per essere preciso...
              Per avere una lettura precisa delle temperature è necessario posizionare la sonda il più vicino posibile alla camera di scoppio... qundi la soluzione ottimale è forare i collettori, se lo metti dop la turbina avrai dei valori troppo bassi.

Commenta

veramente va o dove si uniscono i collettori prima del turbo o subito all' uscita del terzo cilindro.. per le t° dipende dal motore e da cosa ha.. io arrivo a 960° senza problemi altre auto meno altre pure di +... solo la sonda deve essere seria e deve avere una velocità d' aggiornamento decente
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

bucare il collettore

Preferisco metterlo dopo la turbina...
                  Io so che per i motori del gruppo vag il discorso temperature è diverso, perche a differenza di altri motori possono lavorare a temperature più alte, ma non ho idea di quanto...
                  dopo la turbina non serve a niente...va installata sul collettore più corto o al massimo all ingresso turbo

Commenta

esatto!

ma non hai + il carputer???

ora che ce l'ho io! ahhahah

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Sto operando...
                    X