annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi mappatura Golf V GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi mappatura Golf V GTI

Qualcuno di voi, ha avuto problemi nel rimappare la centralina?
    Ovvero, non ha potuto prendere più di 15cv circa???

Il mio preparatore ha provato più di 7 mappe, e le ha spulciate tutte per trovare l'errore, ma niente.
    All'inizio, credevamo fosse la pop-off, ma anche dopo averla tolta, l'auto non regge la pressione incrementata e perde colpi.....

Che posso fare???

Help...

Re: Problemi mappatura Golf V GTI

strano....
    io ho sentito gia' diversi ragazzi che han tirato fuori una trentacinquina di cv senza nessun probblema...
    cambia preparatore...

Commenta

Originariamente inviato da piergua
      Qualcuno di voi, ha avuto problemi nel rimappare la centralina?
      Ovvero, non ha potuto prendere più di 15cv circa???

Il mio preparatore ha provato più di 7 mappe, e le ha spulciate tutte per trovare l'errore, ma niente.
      All'inizio, credevamo fosse la pop-off, ma anche dopo averla tolta, l'auto non regge la pressione incrementata e perde colpi.....

Che posso fare???

Help...
      l errore potrebbe stare nell errata impostazione di pressione obiettivo turbo e pressione di sicurezza turbo.
      cmq è difficile fare diagnosi senza vedere il paziente e se sa cosa fare e dove metter mano risolverà il problema....

Commenta

portarla da uno bravo e conosciuto no?
        Sorgente
        - Alpine CDA 9887R
        Fronte Anteriore
        - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
        - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
        Subwoofer
        - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
        - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

il problema è proprio che il mio preparatore (DimSport) ha già fatto altre GTI come la mia e ha tirato fuori anche 42cv e senza alcun problema...
          l'unica ad averne è la mia......

Commenta

il fatto che il preparatore sia noto no significa che sia più bravo............inizia con il montare la pop a ricircolo con comando originale montata dal verso giusto, poi inizi a mappare tenendo conto del livello id pressione massima che vuoi fare senza farla andare in taglio.............qual modello di motore gestisce tramite la bypass molti parametri quindi ha bisogno di essere mappata come si deve..............
            ciao.

Commenta

per la cronaca sull'utlimo modello di ww golf a benzina c'è chi ha fatto più di 240cv solo con mappa......in sicurezza.
              ciao.

Commenta

infatti è quello che il mio preparatore ha fatto su altre gti identica alla mia....

solo che il mio software è diverso dalle altre....

Commenta

Il mio Preparatore su Golf Gti ha tirato fuori 35 cv.....
                  E ha già fatto l'ultimo modello di TT.....+35cv!
                  Cambia preparatore

Commenta

Originariamente inviato da piergua
                    infatti è quello che il mio preparatore ha fatto su altre gti identica alla mia....

solo che il mio software è diverso dalle altre....
                    software diverso dalle altre è ammissibile in funzione dell allestimentimento elettronico ma ricorda che le mappe di gestione sono le stesse (anche se con piccole differenze tra i vari aggiornamento auto) per tutte le TFSI,hanno solo indirizzi di inizio diversi.....
                    io sono loro cliente dal 1994,due anni dopo che ha aperto,e posso dirti che di teste che pensano ce ne sono solo due o tre....se sei capitato in mano giusta il problema lo risolvono

Commenta

Sto operando...
                    X