per vedere a quanto arriva la turbina di pressione da dove si prendere la pressione? dall'uscita della WASTEGATE si mette 1 T e si mette il manometro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pressione turbo dalla wastegate
Comprimi
X
-
Re: pressione turbo dalla wastegate
non era all'entrata?
cmq si è il tubo della west..metti la T ed il manometro
-
ciao
sul manuale di officina del pajero (ma credo che valga anche per le altre auto con la wg) è scritto di:
-staccare il tubo di controllo della wg
-inserire il "manometro con pompetta" (in figura è un sistema identico a quelli di misurazione della pressione sanguigna, poi nn so)
-iniziare il pompaggio
-quando la wg si apre controllare la pressione (a questo punto ci sono tutti i sistemi di taratura che in questo contesto nn interessano)
cmnq, la prex di apertura è quella a cui si mantiene il turbo durante il funzionamento.Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!
Commenta
-
la t vale per la geo fissa sicuramente, non so per la variabile..ma credo sia uguale
Commenta
-
se hai un turbo ben zina se hai un solo manometro turbo allora la metti nel tubo dell'uscita della turbina(non alla wg)..
altrimenti se hai un vacuometro(ovvero il manometro con anche la depressione)lo devi mettere nei tubi di aspirazionie che ci sono nella testata..li ti segna anche la depressione ovvero da -1 a -8 circa..batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri
Commenta
-
Originariamente inviato da CACCIAper vedere a quanto arriva la turbina di pressione da dove si prendere la pressione? dall'uscita della WASTEGATE si mette 1 T e si mette il manometro?
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da CACCIAio ho un turbo nafta... ho l'acceleratore elettronico...
Commenta
-
anche nel tubo che comanda la pop off si potrebbehttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
Commenta